[6 - 7 Aprile] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
-
Buon giorno, ho un dubbio: l'altro giorno ho partecipato alla promozione bwin sui 4 campionati europei (oggi giocano le ultime 2 partite, poi dovrei ricevere il bonus), l'ultima volta che ho partecipato ad entrambe contemporaneamente non ho capito che è successo, ma non mi hanno accreditato nessuno dei due bonus per non so quale conflitto. A questo punto...mi consigliate di procedere anche quest'altra? Normalmente partecipate ad entrambe senza problemi? I due bonus possono essere giocati assieme poi o visto che vanno attivati è meglio tenerli separati?
-
@Johnny in generale non si hanno problemi con promozioni in contemporanea su bwin, sicuro che la scorsa settimana non ti sono stati accreditati? o magari ti sono stati accreditati e i vari requisiti si sono completati senza che tu te ne sia accorto?
-
@Chomp96 Sì, sicuro, ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto anche loro che non sapevano che era successo e alla fine mi hanno dato un bonus strambo a parte "per compensare"...però se dite che normalmente non ci sono di questi problemi allora procedo!
Grazie -
Ciao a tutti, posso combinare quest'offerta con quella di giocodigitale "scommetti 15€ in multipla ricevi 5€" ? Mi spiego meglio: su BWIN ho già fatto la multipla da 10€ e bancato la prima partita, ma se volessi sfruttare la stessa multipla su GD, come potrei compensare i 5€ in più ? Spero di esser stato chiaro. Grazie!
-
ciao a tutti, qualcun altro ha avuto problemi con questa promo? io ho aderito ieri dopo mezzanotte e oggi risulto non iscritto e che la promo era attiva da oggi alle 11 e non da ieri alle 00:00
-
Anche io mi sono iscritto oggi, sono sicurissimo di averlo fatto perchè controllo più volte prima di piazzare la multipla. Ho perso la multipla e non ho ricevuto nessun bonus, sono andato a controllare e non risulto iscritto.
-
Devo giocare il bonus ho impostato l'oddsmatcher con la quota minima a 1.70 e mi mostra partita con rating 93/95 dopo correggo l'importo della giocata da 100 a 5 e il rating sprofonda a 86/90, che il rating cambiasse ok ma non mi era mai capitato di 9 punti percentuali
-
@omar Impossibile tu sia riuscito ad iscriverti ieri, io ho provato più volte e fino a questa mattina alle 10:00/11:00 circa non era possibile iscriversi (o meglio, la promo era visibile in home page, cliccando su "Aderisci all'offerta" però rimandava alla pagina delle promozioni dove non era presente). Ricordatevi di iscrivervi sempre dalla pagina "Le mie promozioni".
Dopo aver premuto il tasto "Iscriviti", deve apparire la scritta "Congratulazioni , ti sei registrato con successo alla promozione ....". -
@TonyBo ti assicuro che alle 3 mi sono iscritto e ho anche lo screen
-
@omar Allora l'hanno tolta e poi rimessa?
-
@TonyBo esatto, infatti io ero iscritto l'ho fatta stanotte e persa oggi vado a vedere niente bonus, guardo le promo e risultavo non iscritto e che era attiva dalle 11 e non dalle 00
-
@micheleas in questi casi conviene cambiare direttamente partita dall'oddsmatcher
-
@omar ieri mattina non era presente, per questo abbiamo postato la guida più tardi del solito. Se hai uno screen ti consigliamo di inviarlo via email alla loro assistenza facendo notare che ti eri iscritto correttamente
-
@Davide alle 00:00 c'era io ho partecipato e giocato, poi l'hanno tolta e rimessa, insomma hanno avuto problemi tecnici, li ho contattati e attendo notizie, grazie
-
@Davide mi hanno detto che hanno avuto problemi tecnici, di attendere che tutti gli eventi della multipla siano conclusi e se non ricevo nulla di contattarli che me lo accreditano a mano
-
Posso scommettere direttamente 25 euro, usando anche il saldo reale, per soddisfare il rollover?
-
@cd_dvd certo
-
Ciao ragazzi,
la mia multipla 5x4 ITA è già terminata, così come le singole sui campionati europei.
Ora la mia situazione è questa:Ho giocato una singola da 5€ a quota 1.80 sul tennis, però le barre dei progressi sono così.
Ho sbagliato qualcosa?
E soprattutto, devo attivare anche il bonus lì sotto ora?
Non capisco.... -
@makeitaly2019 la barra si completa a refertazione della scommessa piazzata, non prima, puoi attivarlo anche dopo aver completato quello attualmente in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet