[email esclusiva] 888sport - Scommetti senza rischi con 888sport mobile!
-
@davide la qualificante qualsiasi quota? mentre poi l'eventuale bonus a minimo quota 2?
-
@Manuelino imposta l'oddsmatcher con rf5/5 e ordina per rf...vedrai che troverai sicuramente tutte quote più alte di 3
bonus a 2 se non ricordo male...la ricevetti anche io tempo fà.. -
@xsh3llx si si hai ragione, ho puntato a 4.50 , grazie
-
@Manuelino quando imposti in rf le quote saranno sempre alte
-
@Davide ha detto in [email esclusiva] 888sport - Scommetti senza rischi con 888sport mobile!:
@leodyn imposta l'oddmatcher di 888 in puntata 5 e RF 5, ordina per RF alto.
Metti il calcolatore in modalità RF e punta dal cellulare su 888 e banca su betfair la cifra indicata dal calcolatore in RF.
Se vinci avrai le vincite in 888, altrimenti vincerai subito la bancata e aspetterai il rimborso.
NB, tutti i bonus su 888 hanno un rollover 6x e quota minima di 2 se non specificato diversamente dai T&C della promozione. Pertanto nel caso ricevi il rimborso, puoi giocare a perderlo sempre a quota 2, oppure soddisfare il rollover puntandolo assieme ad altri 25€.edit: la promozione dice di piazzarla entro 5 giorni, ma per sicurezza io punterei su di una partita che termini anche entro 5 giorni.
io l'ho appena ricevuto e mi da scadenza 60 giorni. Chiedo : posso fare una puntata sola e giocare sia questo da 5 sia il solito da 10 della benvenuto ? Cosa devo fare una puntata da 130?
-
nessuno sa aiutarmi?
-
@Manuelino se vuoi farle entrambe fai prima la scommessa in rf 5/5, se la perdi e ricevi il bonus poi giocherai 95 che ti serviranno per completare il rollover del bonus da 10( ne hai già scommessi 5) + 30€ per soddisfare il rollover del bonus da 5€, alla fine dovrai fare una giocata in rf 5/5 e se la perdi ricevi il bonus e ne fai una a rating alto di 125€, se invece la giocata in rf la vinci su 888 dovrai scommettete solo altri 95€
-
scusami, ho ricevuto il rimborso di 5 euro per la scommessa da mobile, se invece di farla insieme a quella da 100 volessi farla insieme a questa come dovrei impostare i calcolatori? mi basterebbe farla live da 30 euro ?
-
@Manuelino si, falla live da 30€
-
@Chomp96 come devo impostare il calcolatore?
-
@Manuelino devi fare un punta e banca in modalità normale con i 30€ in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet