[TUTTI] Giocodigitale - La ruota di primavera
-
@flavio89 Quando superi il saldo con cui sei entrato devi uscire, otterrai sicuramente i guadagni, il saldo con cui entri deve comprendere tutti i 2,95€ se prima hai perso ad esempio 1€ e adesso entri con 1€ in meno, ma vinci 70 centesimi NON ti verranno accreditati poichè stai "recuperando" il bonus, devi recuperare i 2,95€ e superarli per ottenere guadagni uscendo
-
@Phileas-Fogg ho vinto dai free spin 6€ mi conigli di giocarli con la sporca dozzina?
-
@m-ale92 Milord, sopra i 5€ di solito consiglio di utilizzare il classico entra ed esci sulle slot; magari facendo spin da 0.20€/0.50€ potrebbe incappare in uno spin fortunato che Le fa guadagnare una cifra considerevole.
Perdere 6€ con una sequenza sfortunata sulla sporca dozzina al primo tentativo è molto frustante.
Diciamo che la sporca dozzina funziona bene nel medio/lungo periodo perché Le consente una monetizzazione costante.
Personalmente ormai uso sempre il mio metodo perché porto sempre qualcosa a casa, ma c'è il libero arbitrio. -
@m-ale92 io con 31,8 euro di bonus usando la sporca dozzina ne ho portati a casa la bellezza di 43 euro , quindi grazie al metodo di mister @Phileas-Fogg una pizza e birra con famiglia al seguito è rientrata abbondantemente
-
Raga è possibile che si possa rigiocare una sola vincita per volta? Ho vinto 2€ su starburst con deposito e 2€ da giri gratis su twin spin, ma ho visto che devo prima rigiocare quelli di starburst e poi gli altri.
È normale o mi confondo io? -
Salve, ho vinto 20 giri su Starburts, ne sono uscito con 3€ circa di vincite.
Adesso mi conviene lasciarlo li e sperare in bug così da ritrovarmelo sbloccato alla scadenza o entrare nella slot e rigiocarmeli?
Quello che non capisco è come attuare il metodo entra ed esci siccome su GD mi fa entrare con tutto il mio saldo
Grazie!
-
@stefanodd98 ha detto in [TUTTI] Giocodigitale - La ruota di primavera:
@Yukio ha detto in [TUTTI] Giocodigitale - La ruota di primavera:
Devi tenerti il conto a mano di quanto giochi, almeno nelle slot di gd.@Spraythatup
cifre di 3 euro non ti si sbloccano alla scadenza, usa entra ed esci oppure sporca dozzina -
@stefanodd98 Grazie! Inoltre ho anche 2€ di bonus bingo a fronte di 10€ di deposito, posso depositare senza vincolo e lasciar scadere i 2€?
-
@Phileas-Fogg sir, ricordo male oppure in gd e bwin non basta superare l'importo con cui si entra in slot ma bisogna proprio superare l'importo del bonus per l'entra e esci? A differenza di Lottomatica, che basta superare l'importo iniziale?
-
Ragazzi i 20 freespin con deposito di 20 euro sono sfruttabili?sapete che wag hanno?
-
@Shin sfruttabile con il metodo entra/esci e sporca dozzina
-
@StevoTo devi superare l'importo del bonus, se hai un bonus di 5€, ogni volta che lo superi esci e rientri con 5€
-
vediamo di non prenderci in giro, il metodo entra esci non fuziona piu'. l'ho appena provato e anche uscendo i positivo non va nel saldo reale
-
@LEOMORAS strano, che slot/roulette hai usato?
-
@MarcoRubino twin spin, bloodsuckers II e blackjack
-
@LEOMORAS io ho appena mimetizzato i miei free spin con la sporca dozzina
-
@JoyBoy appena provata anche la roulette e a me non aumenta il saldo reale
-
@LEOMORAS non so che dirti, io so partito da 1.65€ dai free spin di starburst e ho monetizzato 6.2€
-
Fino a d'ora questi freespin non rendono.
-
@JoyBoy arrivato ora, la roulette funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet