[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@silvanos si ma ora prendi le tue pillole e vai a letto
-
Scusate, ricordate per che ora arriva il bonus? Mi dimentico sempre
-
@delbico entro 3 ore
-
Io ho fatto un 457%.
-
@KCG4 e tante palpitazioni xD
-
-
@Notturno mi hai anticipato di un secondo
-
-
@Gio9876 il concetto è che in RF banchi di meno, perché:
se vinci la puntata, ottieni subito il guadagno
se perdi la puntata, ottieni il guadagno tramite il bonusFai delle simulazioni con il calcolatore e confronta le cifre configurandolo fra "normale" e "RF";
Vedrai che lo capisci al volo come funziona
-
Chi ha già ricevuto il bonus?
-
@fabiosj guardo mercati più hot e ogni tanto, (raramente) una gioia
L' unico problema è che un rischio intrinseco c'è visto che non si allineano mai a fine tempo.
Soliti rischi che facciano gol mentre accettano le puntate (come capito per una promo Betfair)
-
comunque con bet365 giocando durante gli ultimi 10min si ha praticamente la certezza di giocare RF del 100% e più. quote punta sempre pari se non superiori alle quote banca. rischio c'è (visto che si scommette live) ma minimo perche passano poche decide di secondi tra bancata e puntata!
-
Questo post è eliminato! -
@domenicodaniele un RF del 100% è inverosimile, al massimo una puntata normale con un rating del 100%. Sono cose diverse. Un RF 100% è, ad esempio, puntare a quota 7.3 e bancare a 6. Non si è praticamente mai visto, se non rischiando inutilmente.
-
@domenicodaniele questo su che mercati? Giusto per farmi un'idea
Io a fine primo tempo ho trovato un buon 70% senza dannarmi più di tanto sull'X
-
@KCG4 puntato over 30 secondi prima che segnassero?
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@domenicodaniele un RF del 100% è inverosimile, al massimo una puntata normale con un rating del 100%. Sono cose diverse. Un RF 100% è, ad esempio, puntare a quota 7.3 e bancare a 6. Non si è praticamente mai visto, se non rischiando inutilmente.
Eh già :D.
Convocherei il buon @Phileas-Fogg a narrare storie
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Io ho fatto un 457%.
Ragazzi, non credevo di doverlo specificare, ma era un'iperbole palesemente canzonatoria.
-
22:36:10 - 22:37:15 (purtroppo non mi ha preso subito l'intera bancata) bancato @11.3
22:37:40 puntato @13
RF superiore al 100%dal 85simo in poi le quote gol si muovo rapidamente e bet365 sta sempre pari se non superiore alla bancata
-
@domenicodaniele ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
22:36:10 - 22:37:15 (purtroppo non mi ha preso subito l'intera bancata)
22:37:40 puntatoErgo: rischiando inutilmente. Hai bancato e, anche se non per tua volontà, hai puntato dopo più di un minuto. Questo è esattamente rischiare.
Le conosciamo tutti le quote di Bet365 e la velocità con cui variano negli ultimi minuti, ma aspettare più di un minuto è una cosa che tenderei ad evitare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet