[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@FedeMilano amico mio quanto ti capisco.
-
oramai è l'unico sito che non delude..
-
Salve, mi è venuto un dubbio...a fine descrizione sotto la voce faq c'è scritto di non puntare su tutti i risultati possibili, ma se io punto il prematch 1 e all'intervallo 2 e poi finisce x io perdo 2 puntate da 50 a fronte di un rimborso di soli 50 quindi perdo 100 per avere 50? Dalla descrizione ho capito questo non penso sia così quindi chiedo a qualcuno se puoi chiarirmi meglio il concetto! Grazie in anticipo
-
ti aspettavamo almeno per ripagarci il mensile e andare di poco sopra ormai il MB è alla fine (cit.)
-
@ercole84 leggi la guida al primo post, è tutto spiegato lì.
-
Inserisci le quote 1X2 nel calcolatore e scommetti sul risultato che genera il guadagno maggiore.
Come faccio a vedere qual è il risultato che genera guadagno maggiore? -
@Pavoloso99 quando starai in live, col calcolatore in rf, inserendo le quote punta e banca, in calcolatore ti dira quanto è il profitto.
Perciò provi diverse combinazioni fino a che non trovi un profitto buono -
@Pavoloso99 dopo aver confrontato le quote ti segni quale esito tra quelli testati genera un guadagno maggiore
-
@masumatte Ciao anche a me da 10. Si chiama scommessa Live senza rischio fino a 10€, giusto?
-
@nuvolari 10
-
Continuo a riceverla da 50 ma continuo pure a non poter entrare nel sito da vpn
Oltre che a rosicare -
@subsahariano entrare con la vpn su bet365 è impossibile (almeno per quello che ho provato io)
-
@subsahariano Confermo, impossibile entrare con vpn
-
Io senza muovere 1 euro ricevo sempre quello da 50...
-
@BugsKubrick l'ho letta più volte e ho sempre lo stesso dubbio.....non sarebbe più cortese e carino cercare di spiegare con degli esempi in modo da facilitare la comprensione piuttosto che rispondere leggi la guida?
-
Arriva a tutti contemporaneamente?
-
@ercole84
Effettuerai una prima scommessa prematch:
Punti esito 1 su Bet365
Banchi esito 1 su Betfair
Con la prima scommessa ti ritroverai una perdita di 2-3 euro probabilmente.Durante la partita (live) effettuerai una ulteriore scommessa in RF 50/50
Punti esito 1 (o altro) su Bet365
Banchi esito 1 (o altro) su Betfair
Con la seconda scommessa ricaverai 30-33 euro di guadagno, sottraendo la perdita derivante dal prematch, avrai un guadagno netto di 27-30 euro. -
@Notturno scusa quindi hai visto tramite messaggio interno bet 365?
-
Gentilissimo un altra cosa a fine primo tempo dovrò effettuare una scommessa che potenzialmente credo di perdere a fine march? Poi dopo 2/3 ore dalla scommessa live persa arriverà il bonus da 50 questo bonus dovrò rigiocarlo o è prelevabile al momento dell'erogazione?
-
@daniele1926 secondo me ti trombi la titolare , io come sempre niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet