[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@VitaeTO89 secondo me no perchè facendo i calcoli a mano in totale ho perso tipo 15 euro mentre il cash out mi dava solo 2 euro di perdita
-
@domenicodaniele tu dici cose corrette, meglio che arrivi dopo aver puntato a vuoto che dopo aver bancato e succede l eventi sfavorevole, non li riprendi più 500€
-
@Gio9876 e te lo metto io, anche per la foto profilo.
-
@Nervaders non so perché mi dica che non posso più mettere voti, sempre e comunque 'io sono groot'
-
@Andrea00M boh io l'ho fatto na volta sola e mi ha tolto circa il 5%. Magari ricordo male. Cmq è strano che ti abbia tolto 15€?
-
@Nervaders ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@giovy guarda, per non creare ulteriore caos, ricordo che questa cosa è più assimilabile ad una BDC perché è di una rarità assurda, per le quote in se, per l andamento della partita e perché deve succedere mentre sei li a farla.
Di solito entro clicco e mi godo la partita che è meglio, parliamo di 10€ di differenza al mese, non di 1000€
si ma concordo con te ,anche a me è stata una bdc , la quota di è alzata a 9 ,stavo un per puntare è l'ho presa al volo solitamente faccio sui 34/35 euro e mi stanno piu che bene sbattersi per farne 38 o addirittura rischiare di fare un bel guaio ,non conviene proprio
-
@VitaeTO89 perchè sulla stessa partità avevo piazzato altre bancate derivanti da altre scommesse e facendo cashout mi ha coperto tutte le bancate
-
@Andrea00M ah ok allora è quello, cmq per essere stra sicuro, leggi le regole del cashout direttamente da betfair, cosi hai la sicurezza al 100% per na prossima evenienza
-
@Andrea00M se hai varie bancate sulla stessa partita e ne vuoi annullare una devi farlo manualmente, col cashout annulli tutte le bancate e rimani scoperto sugli esiti che non dovevi annullare
-
@Chopin si ho notato, infatti poi ho piazzato nuovamente tutte le bancate. Tu sai se tiene conto della commissione il cash out?
-
@Andrea00M mi pare, ma non ne sono sicurissimo, che non consideri la commissione
-
@KCG4 ma soprattutto è gioco d'azzardo e non match betting
-
ciao a tutti, ma è ancora presto dite?
mi sa di si ci vorrà ancora più di un ora…. vabbè buonanotte a tutti -
È la seconda volta che la faccio e la prima che perdo la live, sapete per caso come arriva il bonus?
-
@fmariotto è scritto nella guida
-
@JoyBoy non avevo visto, grazie
-
poi ci sono io che preso dalla foga di piazzare la live e dall'entusiasmo della partita, non la gioco in rf, ma in normale. e niente, fa già ridere così... nella sfiga vinco la scommessa live sul book, quindi no profit, ma perdita dalle 2 qualificanti! vai, a bombazza! e tra l'altro faccio mb da 2 anni! ahahahahahahah chegiornatademmerda!!!
-
Non ho capito molto bene il discorso degli ultimi 10min e delle quote di bet 365.. mi spiego.. se banco a quota 7, aspetto e la quota sul book va ad 8, come si fa a sapere quanto bancare?
-
Ragazzi a voi è arrivato il rimborso ? .. di solito arrivava entro la mezzanotte .. e invece questa volta ad ora ancora nulla ..
-
@Milhouse-houten ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Ragazzi a voi è arrivato il rimborso ? .. di solito arrivava entro la mezzanotte .. e invece questa volta ad ora ancora nulla ..
Arrivato da mo.. almeno a me..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet