[9 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League
-
@Davide Ok, grazie per le mille risposte
-
io devo andare a rimborso ma ma ssimo id rating è di 92% secondo voi con la champions di stasera trovo qualcosa di meglio ? un altra cosa.. mi avevate detto che non si poteva usare la quota premium ma ieri mi è apparsa il tasto applica premium sulla quota.. quindi potevo usarla ? posso usarla adesso ? per finire subito devo giocare 10 in modalità normale giusto ?
-
non c è nessuno ?
-
@Devil13 gioca i 10€ in modalità normale, non usare la quota premium per piazzare la scommessa
-
@Chomp96 ma é normale che giocando un ulteriore 5 con i soldi bonus vinti , si sono trattenuti il restante ,,??, me li daranno appena la scommessa sarà refertata ?
-
@Danielsan è normale se hai piazzato i secondi 5€ bonus su una scommessa che si concluderà oltre la data di scadenza del bonus
-
@Chomp96 no ho giocato gli ulteriori 5 sulla partita arsenal napoli, comunque vedo il restante vincolato nelle vincite di attesa di sportbook
-
@Danielsan se la seconda scommessa che hai piazzato si concluderà prima della scadenza del bonus allora non avrai problemi, se invece si conclude dopo la scommessa se vincente non ti verrà pagata
-
@Chomp96 si conclude stasera la partita inizia alle 21, mi verrà pagata ?
-
@Danielsan dipende, se i due giorni di validità si concludono indicativamente verso le 23/23:30 si, se si conclude prima no
-
@Chomp96 e scusa come faccio a saperlo?a sto punto era meglio giocare direttamente 10 euro, ho seguito la guida e rischio??
-
@Danielsan se vai sul tuo saldo e poi su bonus vedrai quanto tempo manca alla sua scadenza, nella guida e scritto chiaramente che le partite per giocare il bonus e completare il rollover devono concludersi entro 2 giorni dall'accredito del bonus
-
Dovrei farcela giusto in tempo no? Se inizia alle 21 , finisce alle 22:45 col recupero massimo 22:50....
-
@Danielsan sei al limite comunque, il bonus ti scade alle 23 di questa sera
-
@Chomp96 quindi dovrei farcela in teoria....se nn si prolungano con il recupero...
-
@Danielsan questo screen lo hai fatto adesso vero?
-
@Chomp96 precisamente ora 10:41 minuti mi dice che scade ....
-
@Danielsan ok, la cosa strana che che ti dice che termina alle 20:57 di oggi la promozione, prova a contattare la loro assistenza e chiedi spiegazioni riguardo queste 2 ore di differenza che ci sono tra il conto alla rovescia e la data di scadenza scritta che riporta alle 20:57
-
@Chomp96 ah capito se è così perdo tutto
-
C’e Una chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet