Williamhill - 25€ per il grande tennis
-
Vi ricordo che Wh ha un regolamento diverso dagli altri bookmaker, e che è quindi rischioso scommettere sul tennis
-
@Chomp96 ha detto in Williamhill - 25€ per il grande tennis:
Vi ricordo che Wh ha un regolamento diverso dagli altri bookmaker, e che è quindi rischioso scommettere sul tennis
Come bisognerebbe fare?
-
@daniele1926 non ci sono bookmaker con le stesse regole di wh sul tennis, quindi un modo sicuro al 100% non ce
-
@daniele1926 si parla di quando i giocatori si ritirano o roba cosi, rimborsi, etc...
-
@VitaeTO89 ha detto in Williamhill - 25€ per il grande tennis:
@daniele1926 si parla di quando i giocatori si ritirano o roba cosi, rimborsi, etc...
Sul tennis capita spesso però
-
Che succede se uno si ritira?
-
@daniele1926 su wh viene rimborsata, mentre sugli altri book se la partita è iniziata viene assegnato come sconfitto quello che si è ritirato e vincente l'altro tennista
-
@Chomp96 ha detto in Williamhill - 25€ per il grande tennis:
@daniele1926 su wh viene rimborsata, mentre sugli altri book se la partita è iniziata viene assegnato come sconfitto quello che si è ritirato e vincente l'altro tennista
quindi potrebbe andare sia bene che male
-
@daniele1926 diciamo che quasi sicuro non accade nulla, ma se sei sfigato che prendi la partita annullatta o altro, potresti rischiare di veder persi i soldi da na parte e dall'altra, diciamola cosi
-
@VitaeTO89 oppure se va bene vinci da una parte e ti danno il rimborso dall altra, va un po' a [censored]
-
@daniele1926 si si, diciamo che è uno di quei casi dove non hai la matematica certezza di vincere, c'è quel 1% di sfiga che se prendi l'unico evento di tennis con problemi di ritiri magari perdi soldi, o magari vinci da 2 parti...solo per quello giustamente si consiglia attenzione
Ma ovviamente correrò il rischio di vincerne 25€ anche io -
Piccolo consiglio che mi sento di dare a chi ha ricevuto sta promo, per ridurre al minimo rinvii o altre balle. Controllate il meteo dell'evento che scegliete, è un piccolo aiuto in piu'
-
@daniele1926 si si, diciamo che è uno di quei casi dove non hai la matematica certezza di vincere, c'è quel 1% di sfiga che se prendi l'unico evento di tennis con problemi di ritiri magari perdi soldi, o magari vinci da 2 parti...solo per quello giustamente si consiglia attenzione
Ma ovviamente correrò il rischio di vincerne 25€ anche ioho puntato su un evento e ora stanno al secondo set, dovrei star tranquillo giusto?
-
@daniele1926 si a meno che non esploda il continente del torneo, allora li non so dirti
-
@daniele1926 si a meno che non esploda il continente del torneo, allora li non so dirti
ahahahha bene così dai, ci ho ricavato 25 puliti perchè ho trovato a mano due rating 100%
-
@daniele1926 ce l'hai fatta?? sono impazzito e non sono riuscito a fare meno di 1,75€ di perdita. Complimenti
-
@VitaeTO89 ma wh rimborsa anche in caso di rinvio? non solo di annullamento?
-
machecazz come wh ha regolamento diverso per il tennis ???
ho letto solo adesso ....
-
https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/8955
Buona lettura a tutti, fanno un po quello che vogliono diciamo xD -
Scusate, dove si trova questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet