Williamhill - 25€ per il grande tennis
-
@AsterAsterix ahah il maestro aveva ragione.. Denial San! comunque mo vedo se rimetterci ste 50..ultimamente willy sta limitando un po' qui e la e non lo vorrei far incavolare.. cmq non hai fatto testa a testa ma hai giocato in live? sul dutcher e sull'odds non ci sono nemmeno le partite di tennis @davide, @Chomp96
-
@superpisu C'è scritto chiaramente nel punto 2. Effettua un deposito di qualsiasi importo; il bonus invece è legato a quanti € utilizzi nella giocata. Poi se non ti senti sicuro ricarica di 50€, ma con 10€ già funziona.
-
@superpisu non ci sono le quote perchè il regolamento del tennis di williamhill è incompatibile con gli altri bookmaker
-
@superpisu si te l'ho spigato il motivo, dato che ha un regolamento diverso conviene giocare sui game set live, perché è l'unico mercato compatibile.
Ti rimando a questa discussione in cui un ninja spiega il motivo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18583/non-sfruttabile-wh-assicurazione-live-tennis-25 -
Confermo il deposito di 10€, scommesso 50€ (sul 1° set) e subito ricevuto il bonus da 25€.
Premetto che il deposito libero era scritto nel T&C che ho ricevuto -
@AsterAsterix ok letto..quindi solo i game giocati in live possono scongiurare qualunque cosa..
-
@superpisu cosi sembra
-
Si, al massimo c'è la lentezza dei siti nelle scommesse live oltre a quote molto ballerine su eventi così corti e prossimi.
Preferisco andare sul 1° set e rischiare qualcosina in più, ma almeno posso fare le cose con la giusta calma e spesso trovare ottimi rating -
@Alpha_01 1 set ma parli di prematch? io non sono espertissimo di tennis..e faccio sempre i testa a testa.. ora me la sto guardando in tv proprio per capire un po' meglio come funziona
-
esatto, punto sul testa a testa del 1° set, in questo modo "limito" il rischio, poi se deve girare male lo fa anche se giochi il solo 1° game o 1° punto
-
@superpisu io avevo 30, ho depositato 20, scommesso 50 e ricevuto 25
-
@sim2704 guarda io alla fine ho messo le 50 e le ho giocate ritornando come prima..però la cosa preoccupante è l'assistenza in chat che è penosa..
-
@superpisu è colpa del MB... per pagare i bonus non fanno più la formazione agli operatori...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet