[William Hill] punta 5 euro su Combo Ajax-Juve per avere 5 euro da usare in Live
-
Ragazzi non ho mai giocato supercombo, c'è qualche strumento utilizzabile per quest'ultime? Qualcuno di voi in questo caso come procederebbe ?
Grazie e Buon giorno -
@Luposiciliano giochi 5€ come uno scommettitore normale perché non sono contropuntabili e giochi i 5€ live in modalità normale cercando di perdere meno possibile. È come una scommessa “gratis”
Mi pare ci fosse una discussione già aperta -
@Stelio88 e appunto volevo fare così , ma che strumento usare per le live ? Sempre oddsmatcher ?
-
@Luposiciliano il calcolatore punta-banca o il punta-punta ma devi trovare le quote manualmente
-
@Stelio88 gentilissimo
-
@Stelio88 Cos'hai messo tu? Io Over 4 corner a 2.90
-
@nuvolari devo ancora fare ma penso Juve vincente
-
@nuvolari over 4 corner totali?
-
Anche io ho deciso di optare per "entrambe le squadre over 4 calci d'angolo", essendo la qualificante con quota piú bassa.
Speriamo bene, confido in una partita con molti tiri e con molte deviazioni da parte dei portieri e dei difensori. -
@Pasquale10 Magari Over 4 entrambe le squadre
-
@kurtfts bancare under 8,5 calci d'angolo sarebbe rischioso? Sinceramente è l'unica possibile bancata che ho trovato tra i vari book
-
@ludopatik guarda che per entrambe over 4 calci d' angolo intendono 5 calci d' angolo a testa almeno
la tua idea è doppiamente sbagliata sia per quanto riguarda il totale, sia per il fatto che se una squadra fa 9 angoli e l' altra 2 perderesti lo stesso.
Dai retta a uno stupido, il modo migliore per giocare questa promo ( se non l' unico ) e dare per persi quei 20/30 cent della bancata live e sperare di prendere la combo -
@Robin quindi dovrei puntare under 9.5? Il problema è che in ogni caso non sarei coperto al 100%. Qualcuno di voi mi può dire come ha coperto?
-
@ludopatik Se la vuoi coprire l'unica possibilità è casa under 4.5 e ospiti under 4.5.
-
@sciarre95 esattamente, ma ti verrà se va bene una perdita di 5 euro che è proprio l' importo minimo della qualificante quindi è veramente assurdo coprirla
-
ok grazie mille per la risposta. Mi sa che tenterò la fortuna sulla qualificante,mal che vada recupererò una parte di quanto scommesso sui 5 euro di rimborso
-
@Robin Non ho fatto le simulazioni, ne guardato le quote. Solitamente se la quota di WH è sui 2.5 si può fare con guadagni dal +1 al +10. Ma se superiori non ho mai trovato nulla di profittevole.
-
In questo caso sono basse le quote degli under, almeno sul book dove ho visto io e quindi, personalmente, la faccio senza bancare. Al massimo banco\copro in live se diviene profittevole la copertura.
-
@sciarre95 a me esce un guadagno tra i 0,7 e 1,8€ senza contare la perdita nel bancare la live
forse guardo sul book sbagliato ma mi pare impossibile che con una combo a 2.5 ( ben più bassa dell' attuale ) arrivi a una forbice tra +1 e +10
cmq resto dell' idea che sia meglio tentare la fortuna -
@Robin ha detto in [William Hill] punta 5 euro su Combo Ajax-Juve per avere 5 euro da usare in Live:
@sciarre95 a me esce un guadagno tra i 0,7 e 1,8€ senza contare la perdita nel bancare la live
forse guardo sul book sbagliato ma mi pare impossibile che con una combo a 2.5 ( ben più bassa dell' attuale ) arrivi a una forbice tra +1 e +10
cmq resto dell' idea che sia meglio tentare la fortunaEDIT hai ragione non avevo considerato il fatto che si potrebbe vincere anche entrambe le contropuntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet