[esclusiva] Eurobet Rimborso multipla 20% fino a 20€
-
Può essere sfruttabile? Non capisco cosa intendono nei T&C con "gli eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale"
-
Ricevuta anche io e dai termini sembra una RF 100/20. Non ho la certezza se possono bastare anche solo due eventia una quota qualsiasi
-
@kokloviz ha detto in EUROBET: Bonus Sport 20 Euro!:
Ricevuta anche io e dai termini sembra una RF 100/20. Non ho la certezza se possono bastare anche solo due eventia una quota qualsiasi
Infatti... i T&C non sono molto chiari... mi sa che conviene chiedere in chat
-
@Paolo66 significa che le partite devono terminare entro domenica 14.
-
@Paolo66 basta una multipla di due partite
-
-
@Davide vanno cercate partite in rf 100/20 per massimizzare il guadagno? anche se le responsabilità salgono
-
@scommessegm bastano due partite il cui rf nella multipla sia alto da darti un guadagno positivo. Il 20% non è molto, quindi la definizione di "rf alto" in questi casi lascia il tempo che trova. Se guadagni più di quanto tu possa perdere dal bonus (20€ in multipla prevedono circa 1-2€ di perdita nel rigioco) puoi farla
-
@Paolo66 ha detto in [esclusiva] Eurobet Rimborso multipla 20% fino a 20€:
Può essere sfruttabile? Non capisco cosa intendono nei T&C con "gli eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale"
secondo me basta che finisce entro domenica l'ultima partita della multipla
-
Ricevuta anch'io.
Potete essere più precisi su come utilizzare questo bonus?
Bisogna utilizzare un moltiplicatore? Maggiori dettagli sarebbero apprezzati
Grazie -
quindi nell'odds una volta impostato rf 100/20 si ordina per rf alto e si inseriscono i due match nel moltiplicatore impostando anch'esso in rf 100/20 è cosi ?
-
@Alkraam Devi usare il multiplicatore in modalità RF con importo puntata 100 e rimborso 20€, con almeno 2 eventi che terminano entrambi entro domenica e che non giochino contemporaneamente
-
@Davide Ricevuto!
-
in chat mi è stato detto che basta anche solo scommettere una singola..
in quanto c'è scritto questo: Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Live e Multiple Live e NON LE SINGOLE IN PREMATCH..resto in attesa di delucidazioni
-
@rmatteor sì, ma dato che l'offerta si chiama "multiple prematch" non rischierei giocando la singola
-
ok grazie
-
avete già trovato partite che non vi fanno guadagnare giusto 2/3 euro con 1000 di responsabilità?
-
per cercarle ordinate nell'odds per rf alto o rating alto ?
-
Effettivamente con quote che si aggirano intorno a 5 il multiplicatore mi dà 2000-3000 di responsabilità....
-
Si potrebbe provare con prima partita cercata in rf e la seconda invece in base al rating?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet