Betfair rimborso 100% fino a 15 euro Milan Lazio se finisce il pareggio
-
ma con un punta-punta non si riesce a fare nulla?
-
@Venom purtroppo no, in generale questo tipo di promozione è sempre poco profittevole
-
ma puntando per esempio sulla vittoria della lazio vale ai fini del rimborso? Rientra in 'esito finale' giusto?
-
@victor_p Non devi prendere in considerazione il Risultato finale, ma il Risultato esatto (oppure il parziale/finale), per questo è poco profittevole.
-
Io sarei più x puntare semplicemente 0-0 (o altro risultato che genere meno perdita) e bancarlo...e sperare che nn finisca in pareggio... Male che va hai perso qualcosa nel punta-banca ..
-
ah ok ok il parziale/finale sarebbe per esempio milan/milan , lazio/pareggio, ecc..
-
@victor_p Proprio così.
-
Grazie mille!
-
x2 e quota minima 1.8
Betfair sempre peggio -
E' poco profittevole o si puo conunque guadagnare qualcosa incrociando con qualche altra offerta? A me ne arrivano parecchie cosi
-
@marcobozz siccome si tratta solo di bancare va fatto per forza da betflag... bancare un risultato esatto si fa solo da betflag : direi non incrociabile e con le quote di adesso non sfruttabile
-
Promozione inutile dunque
-
io l'ho usata per coprire una maggiorata... se si dovesse verificare poi la condizione ci guadagnerei anche con il rimborso.
Da sola non sono riuscito a sfruttarla.
-
Non che me ne freghi poi tanto partecipare a questa promo ma... anche voi vedete questo? Sono stato limitato o solo questa promo non è disponibile per me?
-
@Nainggolan limitato probabilmente
-
@Nervaders chiedo conferma in chat o meglio non insistere?
-
@Nainggolan cambierebbe poco in ogni caso.
Prova ad attivare altre promo e vedi se riguarda solo questa -
@Nervaders Per il Club delle multiple risulta accettato così come i bonus Casinò, per questa promo e per il bonus multipla esce questa schermata
-
@Nainggolan ha detto in Betfair rimborso 100% fino a 15 euro Milan Lazio se finisce il pareggio:
@Nervaders Per il Club delle multiple risulta accettato così come i bonus Casinò, per questa promo e per il bonus multipla esce questa schermata
Non è un buon segno
-
@Nervaders cosa avrò fatto di male? Ultimamente ho contropuntato altre promo alcune decine di € e vinto la RF10/5 su Tottenham - City 1, mai fatta una sure..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet