SNAI Telegram
-
@superpisu anch'io uguale 31/32.... aspettiamo:))
-
C'è modo di visualizzare il codice inserito?
-
@gabrielez74 eh?
-
14:32 pure io, credo che rientriamo tutti nel bonus, più che altro vorrei sapere se il primo è un ninja, credo che si meriti il soprannome di ninja-pistolero
-
io 14.30 ma avendo l accesso a 2 fattori su paypal ho perso di sicuro quei 30 secondi decisivi
-
@gabrielez74 hai depositato 14 euro e 59..lo vedo io..
-
@lau-albu il codice promozionale...
-
@Ninja1994 perché decisivi? il super bonus lo davano a chi si registrava lunedì e depositava..mica a noi poveracci eheh
-
@gabrielez74 ah ok
-
-
@gabrielez74 non ho capito cmq se chiedi il codice che hai inserito o il codice da inserire ?
-
Comunque, anche se fosse uno di noi non credo verrebbe a scriverlo qui, non sarebbe molto furbo.
-
@lau-albu quello che ho inserito in fase di deposito...
-
Io davvero non ho parole...si era detto di non scrivere nulla per non dare in pasto la promo agli sciacalli che non si erano nemmeno iscritti al gruppo...parole al vento
-
@gabrielez74
-
@Chopin vabbè ormai chi ha dovuto depositare ha depositato ... il resto va a rischio ... dopo 40 minuti ...
-
Come vorrei che quelli di snai fossero così svegli da fare un incrocio tra numeri di telefono iscritti al gruppo e i conti scommesse snai
-
@lau-albu è stato scritto della promo 1 minuto dopo che era uscita, non dopo 40.
-
@Chopin ah ok .... pensavo ti riferivi ad ora...
-
Complimenti al primo che riceverà 25 di bonus anziché 10, e complimenti soprattutto a @edo0808 per averci segnalato la promo... che tra l'altro ha avuto pochi upvote rispetto a quanti se ne meriterebbe!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet