SNAI Telegram
-
@lau-albu quello che ho inserito in fase di deposito...
-
Io davvero non ho parole...si era detto di non scrivere nulla per non dare in pasto la promo agli sciacalli che non si erano nemmeno iscritti al gruppo...parole al vento
-
@gabrielez74
-
@Chopin vabbè ormai chi ha dovuto depositare ha depositato ... il resto va a rischio ... dopo 40 minuti ...
-
Come vorrei che quelli di snai fossero così svegli da fare un incrocio tra numeri di telefono iscritti al gruppo e i conti scommesse snai
-
@lau-albu è stato scritto della promo 1 minuto dopo che era uscita, non dopo 40.
-
@Chopin ah ok .... pensavo ti riferivi ad ora...
-
Complimenti al primo che riceverà 25 di bonus anziché 10, e complimenti soprattutto a @edo0808 per averci segnalato la promo... che tra l'altro ha avuto pochi upvote rispetto a quanti se ne meriterebbe!
-
@Chopin hai presente i bambini all'asilo? Uguale. Che vuoi farci.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@TonyBo tu pensi che io non abbia lo stesso dubbio? Ahah
-
@lau-albu ha detto in SNAI Telegram:
io ho depositato 3 minuti dopo il post. qualcuno è stato più veloce?
avevo la pagina deposito snai aperta, avrò depositato entro 30 sec dalla notifica telegram vediamo se sarò io il fortunello
-
@Mostro-lll mah speriamo non penso che uno potesse essere più veloce di così ... ottimo
-
Ecco il quadro della situazione -
@Mostro-lll OT. controlla anche la mail di Lottomatica ora. a me hanno regalato 15€ sul deposito
-
@lau-albu non mi si filano di striscio, dovrò movimentare un pò mi sa
-
Il bonus vi è stato accreditato?
-
ma li leggete almeno i termini? c'è palesemente scritto che viene accreditato entro 24 ore lavorative.
-
@pep95 Non avere fretta, aspetta le 24 ore dichiarate nei T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet