SNAI Telegram
-
@Ignoto78 Pochi ninja leggono
-
@Jumpy ha detto in SNAI Telegram:
@Ignoto78 Pochi ninja leggono
Se ci fosse una freebet da 2€ garantita, sarebbero già migliaia gli iscritti
-
Se qualcuno avesse voglia e/o la capacità potrebbe creare un po' di account falsi da far iscrivere per arrivare a 1000
-
@Ignoto78 o anche chiedere a parenti e amici di aggiungersi al canale fino a lunedì
-
Per me il premio lo danno li stesso
-
Ennesima dimostrazione che non siamo migliaia o decine di migliaia come qualcuno pensa o vuole far credere, questa è un' opportunità di una facilità disarmante aperta a tutti in cui con buone probabilità se è come l' altra volta si potrebbero ricevere 10€ semplicissimi caricandone 20.
Chi ha decine di account non può farla ( o meglio può farla solo con il suo account personale ) -
@Robin ha detto in SNAI Telegram:
Ennesima dimostrazione che non siamo migliaia o decine di migliaia come qualcuno pensa o vuole far credere, questa è un' opportunità di una facilità disarmante aperta a tutti in cui con buone probabilità se è come l' altra volta si potrebbero ricevere 10€ semplicissimi caricandone 20.
Chi ha decine di account non può farlami son perso qualcosa o il premio locdanno solo ai primi 500?
-
@Ninja1994 se ho capito bene il premio verrà dato ai primi 500 che ricaricheranno se entro stasera si raggiungeranno i 1000... diciamo che mi sarei aspettato che la quota sarebbe stata raggiunta in un paio d' ore
poi magari domani appena viene aperta la finestra per ricaricare in 15 minuti ricaricano in 1000
comunque anche nel caso della promo di quando hanno lanciato il canale telegram dopo ore e ore si poteva ancora iscriversi e ricevere il bonus, e sul canale le iscrizioni salivano molto lentamente
Poi non so quantificare la percentuale di quanti abbiano avuto la "malizia" di ricaricare comunque senza iscriversi al canale, penso che la stragrande maggioranza si sia iscitta e poi abbia ricaricato -
@Ninja1994 se ho capito bene il premio verrà dato ai primi 500 che ricaricheranno se entro stasera si raggiungeranno i 1000... diciamo che mi sarei aspettato che la quota sarebbe stata raggiunta in un paio d' ore
poi magari domani appena viene aperta la finestra per ricaricare in 15 minuti ricaricano in 1000
comunque anche nel caso della promo di quando hanno lanciato il canale telegram dopo ore e ore si poteva ancora iscriversi e ricevere il bonus, e sul canale le iscrizioni salivano molto lentamente
Poi non so quantificare la percentuale di quanti abbiano avuto la "malizia" di ricaricare comunque senza iscriversi al canale, penso che la stragrande maggioranza si sia iscitta e poi abbia ricaricatoquindi chi non è tra i primi 500 dovrebbe iscriversi comunque sperando in un bug, come ad esempio un bonus con codice al deposito che possa valere per tutti?
-
Chi ha decine di account non può farla ( o meglio può farla solo con il suo account personale )ma infatti alla fine ormai i nick che parlano sul forum sono conosciuti la maggior parte...
-
Chi ha decine di account non può farla ( o meglio può farla solo con il suo account personale )@Gardo ha detto in SNAI Telegram:
Se ci fosse una freebet da 2€ garantita, sarebbero già migliaia gli iscritti
Secondo me semplicemente la maggior parte non ha voglia di farlo, se non c'è la garanzia di un premio. Un po' come quando si dice di leggere i messaggi più vecchi, non c'è nessuna garanzia di imparare qualcosa.
Meglio così comunque -
@Ninja1994 l' altra volta tutti quelli che hanno ricaricato nella finestra temporale del bonus inserendo il codice telegram hanno ricevuto il bonus regolarmente,anche chi ha ricaricato a ridosso della scadenza, da questo suppongo che non ci siano state più di 500 ricariche, più probabilmente di meno
E la discussione era in chiaro sul forum accessibile a tutti..
Poi ci sono benvenuto "sussurrate" che inspiegabilmente spariscono in un giorno -
@Robin io ho ricaricato 2 ore dopo e lo ho ricevuto ugualmente ahahah
-
scusatemi, ma avendo email differenti, telegram - Snai, mi spiegate a cosa serve ricaricare?
-
Unito adesso al canale, comunque sì, almeno se parliamo di ciò che si posta qui tra le esclusive secondo me non sono così in tanti a tenere continuamente sotto occhio le offerte e di conseguenza a sfruttarle, cosa diversa le ricorrenti e benvenuto postate dello staff secondo me.
-
@Gennariello73 probabilmente proporranno una promo dove con 20 di deposito danno 10 bonus, al momento ci sono 900 iscritti, vediamo
-
Io devo ancora capire come hanno fatto ad avere 1200 visualizzazioni sul post fissato in alto con 900 persone nel gruppo
-
@Mostro-lll ha detto in SNAI Telegram:
@Gennariello73 probabilmente proporranno una promo dove con 20 di deposito danno 10 bonus, al momento ci sono 900 iscritti, vediamo
e 1200 visualizzazioni al post fissato in alto :))) mah ...
-
@lau-albu hahhahahha è vero, sicuro stanno eliminando iscritti per non darci il bonus
-
@Mostro-lll Magari non tutti si sono iscritti, l'hanno vista e non si sono iscritti anche perché è scritta coi piedi e hanno pensato che i 500 più veloci avrebbero ricevuto il premio di cui parlano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet