[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]
-
@ciao1 devi seguire le istruzioni alla lettera, in base all'offerta che hai ricevuto. Se c'è da inserire un codice, c'è scritto nella guida. Altrimenti non devi usare alcun codice.
-
Se non ho capito male: io ho una scommessa che scade il 13 su sisal, giocata prima del periodo promozionale, conviene aspettare che termini e poi se vince aggiungo solo la vincita di quella al netto e punto su una partita che si conclude o il 13 o il 14?
-
Anche io l'ho ricevuta, ho piazzato una giocata stamattina da 5 euro per la 5x5 settimanale se dovessee risultare vincente considererò RF 67+vincita\20 se dovesse risultare perdente? RF 67-5/20?
-
@AsumaSarutoMBi se la tua scommessa vince...devi aggiungere la vincita lorda...scommesso+vinto...
-
@mr-nice E se dovesse perdere? considero 63? visto che la giocata è stata piazzat questa mattina e quindi già all'interno del periodo promozionale?
-
Ciao @Davide , purtroppo Sisal mi ha cambiato le quote mentre stavo piazzando le scommesse in modo da coprire anche la benvenuto(ovvero 5 da 10 + 1 da 17). Quindi mi sono fermato e ora mi trovo due scommesse da 10 euro con due quote diverse.
Posso fare qualcosa tipo giocare 2 RF da 10/20 con le quote a cui ho puntato la stessa partita su sisal facendo poi un'unica bancata (che è la somma di quello che mi dice di bancare l'oddsmatcher) e poi giocare i restanti 47 euro con una nuova RF 47/20 cercando ovviamente un'alto RF? -
@mr-nice Ho giocato 5 e se è vincente ne vinco 13, devo aggiungere 18 in quel caso quindi?
-
@darioc88 è stata piazzata questa mattina, quindi rientra nel periodo promozionale. Aggiungi la vincita netta se vincete, o togli l'importo puntato se perdente
-
Questo post è eliminato! -
@mr-nice Scusa se è giocata prima del periodo promozionale e perde devo sottrarre comunque l'importo scommesso? La guida dice il contrario!
-
@AsumaSarutoMBi leggi bene la guida è tutto chiaro..
-
@AsumaSarutoMBi le scommesse giocate prima del periodo le consideri solo se vincenti
-
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
La partita che gioca il 13 l'ho giocata l'11, quindi prima del periodo promozionale!
-
@AsumaSarutoMBi scumasi da mobile non ho letto bene ..se perde tieni 67/20...se vince fai importi commesso+importo vinto/20...Ora hai capito....?
-
Sì sì, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@AsumaSarutoMBi in pratica se perde la partita che hai in corso il tuo guadagnò sarà maggiore se vince guadagnerai qualcosa di meno perché l'importo eccede e invece il rimborso rimane Max 20....
-
Sì sì ho capito grazie!Ho anche il calcolo excel già pronto ma avevo qualche dubbio!
-
@Davide quindi devo scommettere 67 e non 40 giusto?
-
@NinjaFed ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]:
Ciao @Davide , purtroppo Sisal mi ha cambiato le quote mentre stavo piazzando le scommesse in modo da coprire anche la benvenuto(ovvero 5 da 10 + 1 da 17). Quindi mi sono fermato e ora mi trovo due scommesse da 10 euro con due quote diverse.
Posso fare qualcosa tipo giocare 2 RF da 10/20 con le quote a cui ho puntato la stessa partita su sisal facendo poi un'unica bancata (che è la somma di quello che mi dice di bancare l'oddsmatcher) e poi giocare i restanti 47 euro con una nuova RF 47/20 cercando ovviamente un'alto RF?Mi autocito perché forse ho capito come si può fare per il problema sopra: 2 RF da 10/3 per le partita già giocate e poi imposto sull'odds una RF da 47/14 poiché cosi spezzetterei il rimborso in proporzione alla puntata.
Qualcuno mi potrebbe confermare per favore dato che ho puntate scoperte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet