[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]
-
@gbm14 invece ci sono problemi, come da guida contano TUTTE le scommesse che terminano dal 12 al 14 Aprile.
Per fare la tua scommessa devi prima calcolare la posizione netta. Se non vuoi aspettare l'esito di quella di domenica, devi considerarla già vinta e fare i calcoli come da istruzioni di conseguenza.
-
@Davide grazie! ovviamente ho piazzato una scommessa su una partita di domenica sera.. mi tocca calcolarla già vinta.. grazie sempre!
-
solo io riscontro problemi nell'oddsmatcher di sisal?... Mi fa vedere solo io tennis (ovviamente non ho messo filtro tennis)
-
l'oddsmatcher , come anche il dutcher visualizzano solo i match di tennis
-
@onepunchman Fixato.
-
la scommessa in RF può essere fatta anche domenica, importante è che l'evento termini entro tale giorno, giusto?
-
@onepunchman esatto
-
Questo post è eliminato! -
Io ho giocato 25 euro per la benvenuto di questa settimana e la partita è finita oggi 12/04 alle 13.30, ma ho aderito alla card dopo la fine della partita.
L'esito della partita viene conteggiato dalla promozione oppure no? -
@barzo viene conteggiato come lordo, non importa se non avevi aderito alla chat.
-
@fantello91 quando l'hai piazzata questa scommessa?
-
@Davide Questo pomeriggio
-
@mauri ci sono due promo: una con codice e una con la card. Per evitare di creare confusione ti chiediamo di scrivere nella discussione della tua promozione.
-
ragazzi scusate è la prima volta che mi arriva questa offerta, come dovrei comportarmi? c'è una guida? non riesco a capirla bene..
-
@Poddinhos la guida è linkata in cima alla discussione appena sotto al titolo
-
Come bisogna fare per sfruttarla insieme alla benvenuto?
-
@BomberBo dividi la scommessa finale in RF in 5 parti sullo stesso esito, mentre banchi il totale come da calcolatore su betfair
-
@Davide Grazie mille non avevo visto:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet