[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]
-
@nickkang pui dividere l'importo in quante parti vuoi, l'importante è la somma totale che giochi nel periodo promozionale.
-
scusate io ho scommesso senza attivare la card, o meglio l'ho attivata successivamente alla scommessa, viene contata o devo rifarla?
-
@punzy viene contata come valida tranquillo
-
@punzy non dovrebbe esserci problema qua su sisal
-
meno male perchè già ho fatto la cazzata di scommettere sull'arsenal non accorgendomi che gioca lunedi... quindi ho già perso 6 euro, poi ho scommesso su milan-lazio e ci mancava solo che dovevo rifarla per la terza volta XD
la stanchezza a volta fa fare errori del cavolo guadagnerò 2 euro se mi va bene -
@punzy se hai scommesso su milan - lazio attiva anche l'altra card relativa a quella partita
-
@Prometeo yes già attivata grazie!
-
Scusate per capire bene come sfruttare questa promo con la benvenuto. Posso fare 4 scommesse da 5€ e l'ultima in RF 47/20, stesso evento
-
@Marcop certo
-
una scommessa da 5 euro piazzata con saldo bonus l'11/4 e refertata il 13 conta come avessi usato il saldo reale vero ?
-
@thefonz si
-
@darioc88 segui il punto 2 della guida
-
@ninjadr è indifferente
-
@kingofcool è la classica esclusiva di Sisal, quindi sì, diciamo che è buona
-
@vanker hai controllato che l'offerta sia la stessa?
Se devi ricaricare con un codice non devi aderire alla card -
@fantello91 corretto
-
@punzy fatto la stessa cavolata io, posso stare tranquillo o contatto l assistenza per sicurezza?
-
Scusate ma che card sport?
-
Io sto facendo la benvenuto e mi mancano 2 scommesse da 5€ ma i rating alti li trovo per partite che si disputano al di fuori del periodo promozionale.
Potrei fare che oggi piazzo una da 5€ (a quota 2) che si disputa al di fuori e domani piazzo la qualificante da 67€ (sempre min 2) senza considerare quella di oggi come qualificante? Alla fine quella di oggi non è nè perdente nè vincente e quindi non si conta -
@Jack14 si, volendo puoi fare così, ma puoi anche direttamente dividere la qualificante per la promozione in rf in più parti per completare la seconda fase della benvenuto di sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet