[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]
-
Scusate per capire bene come sfruttare questa promo con la benvenuto. Posso fare 4 scommesse da 5€ e l'ultima in RF 47/20, stesso evento
-
@Marcop certo
-
una scommessa da 5 euro piazzata con saldo bonus l'11/4 e refertata il 13 conta come avessi usato il saldo reale vero ?
-
@thefonz si
-
@darioc88 segui il punto 2 della guida
-
@ninjadr è indifferente
-
@kingofcool è la classica esclusiva di Sisal, quindi sì, diciamo che è buona
-
@vanker hai controllato che l'offerta sia la stessa?
Se devi ricaricare con un codice non devi aderire alla card -
@fantello91 corretto
-
@punzy fatto la stessa cavolata io, posso stare tranquillo o contatto l assistenza per sicurezza?
-
Scusate ma che card sport?
-
Io sto facendo la benvenuto e mi mancano 2 scommesse da 5€ ma i rating alti li trovo per partite che si disputano al di fuori del periodo promozionale.
Potrei fare che oggi piazzo una da 5€ (a quota 2) che si disputa al di fuori e domani piazzo la qualificante da 67€ (sempre min 2) senza considerare quella di oggi come qualificante? Alla fine quella di oggi non è nè perdente nè vincente e quindi non si conta -
@Jack14 si, volendo puoi fare così, ma puoi anche direttamente dividere la qualificante per la promozione in rf in più parti per completare la seconda fase della benvenuto di sisal
-
@Chomp96 Grazie ma come si divide una RF?
-
@Jack14 basta che sempicemente quando dovrai fare la puntata su sisal ad esempio da 67€ la dividi nel numero di parti che ti serve, ad esempio 5 parti 10+10+10+10+27 e poi banchi una sola volta quanto ti dice il calcolatore per la giocata rf 67/20
-
salve, ho scommesso senza attivare la promo. la posso attivare ora? verrà considerata valida in base alla vostra esperienza?
Grazie -
@IvanNinja82 sì, attivala comunque, tutte le scommesse nel periodo vengono considerate come valide
-
@Anonymous grazie tanto
-
Ciao ragazzi,
come avevo già detto ieri ma non mi ha risposto nessuno si è verificato che Sisal mi ha cambiato le quote mentre stavo piazzando le scommesse in modo da coprire anche la benvenuto(ovvero 5 da 10 + 1 da 17). Quindi mi sono fermato e ora mi trovo due scommesse da 10 euro con due quote diverse.Chiedo allo staff come posso fare?
Cosi ho pensato di giocare 2 RF da 10/3 per le partita già giocate con le quote a cui ho puntato la stessa partita su sisal facendo poi un'unica bancata (che è la somma di quello che mi dice di bancare l'oddsmatcher). Queste due puntate e relativa bancate le ho già fatte dato che la partita iniziava ieri alle 9.
A questo punto mi rimangono da giocare i restanti 47 euro, posso fare una nuova RF 47/14 (su un'altra partita) cercando ovviamente un'alto RF?
Ho ragionato così in modo da spezzettare il rimborso in proporzione alla puntata però non so se è corretto. -
@NinjaFed esegui una media ponderata per capire la quota media corretta in base a quanto hai puntato. Il risultato che ottieni lo metti nella quota punta del calcolatore ed esegui un'unica bancata in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet