[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT40-1204 [12 - 14 Aprile]
-
@AleZeux anche a me è arrivata questa mail, come si procede? Non ho ancora dimistichezza con le esclusive, thanks
-
@Giusepped attivi la promo depositando direttamente con il codice, poi cerchi nelloddsmatcher partite impostando RF 67/20. punti e banchi. comunque tra poco lo staff metterà la guida nel primo post.
-
@AleZeux grazie, deposito 40 euro oppure 67'?
-
@Giusepped se hai gia fondi nel conto puoi depositare anche meno. l'importante è che depositi almeno 40 euro. se per esempio hai 0 sul conto deposito direttamente 67
-
@AleZeux Alex gentilissimo tutto il mio rispetto
-
se effettuo 4 giocate da 2 euro a quota 2 (bonus benvenuto sisal), poi devo calcolare la posizione netta e fare la giocata in rf valida anche come quinta giocata del bonus benvenuto, giusto?
-
@marcosa1984 perchè vuoi fare 4 giocate? Se devi fare il bonus di benvenuto, ti conviene fare direttamente la giocata in RF divisa in 5 parti identiche
-
@Davide scusami in pratica? modalità rf 13-14/4?
-
@marcosa1984 No, in pratica invece di puntare 67€ su sisal, dividi i 67€ in 5 giocate sullo stesso esito, poi banchi il totale su betfair
-
@Davide esssendo il risultato 13,4 gioco 13 o 14?
-
@marcosa1984 come vuoi, basta che in tutto faccia 67€
-
@Davide scusa hai ragione che idiota che sono (3 da 13 e 2 da 14)
-
Ma quota minima?... È poi è in singola?
-
@1Guercio1 devi seguire le istruzioni alla lettera, se ci sono quote minime saranno indicate esplicitamente nella guida. Se non ci sono, significa che non ci sono quote minime.
-
Non ci sono quote minime ma mi è capitato di ricevere offerte come questa in cui le quote minime non erano scritte ma in realtà c'erano, chiedendo in chat.
-
@1Guercio1 in chat il più delle volte improvvisano, fidati che qua c'è gente veramente preparata che si occupa di queste cosa da un sacco di tempo e indirizzando un sacco di persone ormai, molte volte si è arrivati a un peggioramento delle condizioni di una promo proprio perché si va in massa a chiedere in chat informazioni di cui si poteva benissimo fare a meno, andando a ledere l'intera comunità, che possa esserti utile per il futuro
-
Salve dovendo fare ancora là benvenuto fase 2, posso dividere la scommessa con 5 schedine 10-10-10-10-27 /20? @Davide
-
Ieri ho giocato il bonus rimborso di 10 euro della promo sisal di settimana scorsa e la partita si gioca il 14 aprile di pomeriggio, non ho capito se devo modificare l'importo puntata o meno, qualcuno può aiutarmi?
-
Per te fino a 20€ di bonus
La promozione è valida dal 12/04/2019 al 14/04/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€, oppure un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 40€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Queste sono le mie condizioni ...Qua non c'è scritto di ricaricare i 40 euro ma di scommetterli .Per cui se io ho già del denaro nel mio conto gioco , posso anche evitare di depositare ?
-
Se ho piazzato scommesse ieri che sono terminate ieri, non devo fare nessun aggiustamento e posso giocare 67/20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet