[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT40-1204 [12 - 14 Aprile]
-
@Genzer10 puoi partecipare senza problemi
-
@Chomp96 Grazie!
-
ma come faccio a partecipare faccio una puntata da 30 euro e banco su betfair dopo aver depositato 20 €???
-
@Riccardo0 segui la guida che trovi al primo post di questa discussione se hai ricevuto questa promozione
-
@Chomp96 non trovo la guida.. scusate ma sono nuovo e non ho dimestichezza
-
-
@Riccardo0 TROVATA
-
Dovrei sfruttare questa esclusiva depositando oggi, conviene che faccio quella da 40? Come sfruttarla al meglio a un giorno dalla fine?
-
@omarr-ct la cosa non cambia, dovendo fare una sola scommessa, giocala pure al massimo facendo il deposito di almeno 40€, segui la guida al primo post
-
Per la prima volta sisal mi ha mandato in accettazione una scommessa, anche se è stata accettata pochi secondi dopo... considerato che si trattava di un mercato un po’ particolare sul quale scommettevo per la prima volta, rientra tutto nella normalità o può essere un campanello d’allarme per una futura limitazione?
-
@frey95 mannaggia alla matematica
-
Non ho ricevuto nessuna mail con il codice per la promozione. Posso lo stesso partecipare alla promozione ricaricando con quel codice?
-
@hanuma Purtroppo no, non verrà attivata e non riceverai il bonus, controlla l'inbox di Sisal quello è il posto più veloce ed affidabile dove arrivano le esclusive
-
ma la scommessa di 67€ che si fa per ottenere il rimborso, è allo stesso tempo qualificante per ottenere il bonus di 5 €? Per avere il bonus di 5€ settimanale mi basterà fare altre 4 schedine da 2€ oppure ne devo fare sempre 5 da 5€ ? GRazie
-
Se la mia posizione netta è alta, devo comunque sommarla ai 67€ oppure non c'è bisogno??
-
Vincite di altra natura rispetto scommesse non concorrono al calcolo della posizione netta, vero? (superenalotto)
-
@ciao1 Puoi dividere direttamente la RF in 5 scommesse di importi che sommati danno 67
-
@Chomp96 Da quanto ho letto se una scommessa giocata prima, ma che è terminata nel periodo promozionale, è da considerare per il calcolo della posizione netta.
Io avrei una posizione di -111 come dovrei impostare la RF? -
Erroneamente ho mancato di inserire il codice promozionale durante il versamento
@Chomp96 se domani mattina chiamo la chat dici che possono attivarmela loro direttamente ?
Altrimenti evito di fare la RF e dovrei fare un nuovo versamento (mannaggia a me ) -
@Genzer10 in che senso alta?
Devi calcolare la posizione netta e sommarla ai 67 di partenza, come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet