[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT40-1204 [12 - 14 Aprile]
-
l'Oddmatcher ancora non funziona....
-
@pep95 ahahaha però ancora ora non sono riuscito a capire come fare il calcolo
-
@Dransaello se sono giocate PRIMA e non hanno vinto, come da guida non devi considerarle. Consideri solo quelle vincenti
-
@MarcoRubino ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT40-1204 [12 - 14 Aprile]:
@NinjaBeppe basta che fai un nuovo versamento e sei a posto
Purtroppo questo è stato un mese molto esoso per me ed ho dovuto attingere dai guadagni del MB, al momento non ho molta liquidità sulle carte ed i soldi sono già tutti in giro sugli altri book per le altre benvenuto/ricorrenti in attesa di rientro.
La chat mi ha detto che non possono venirmi incontro, dovrò rinunciarci pazienza. -
a me nella promo non dice di fare un versamento
-
@Osiride evidentemente la tua promozione non è quella di questa discussione ma bensì quest'altra: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19330/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-12-14-aprile/
fai molta attenzione a queste cose, o rischi di sbagliare istruzioni e perdere soldi
-
Avevo 2 scommesse da 5 € puntate a inizio settimana e terminate oggi perse entrambe. Devo fare RF (67-10) / 20, quindi puntare 57€ oppure dovrò comunque puntare 67?
grazie Mille -
@frey95 il rimborso è del 30% fino a 20 euro.
Per avere il max rimborso (20 euro) devi fare rf 67/20 dove il 67 esce da 30:100=20:x, quindi (20*100)/30.Tu puoi depositare max 46 euro quindi devi trovare il 30% di questa somma per impostare correttamente l'rf. Devi fare 30:100=x:46, quindi 30*46/100, risultato 13.8.
Quindi devi giocarti in rf 46/13.8.Spero di esser stato chiaro. Tutti a lezione di matematica da pep95.
-
@Menga99ninja se sono perse, non le devi contare
-
io ieri ho fatto una scommesa da 5 euro utilizzando il bonus della fase 2 di sisal..la scommesa pero termina giovedi...quindi io devo fare 67/20 giusto?
-
@Ale999 esatto, se non termine dal 12 al 14 non devi considerarla
-
@Davide ok grazie
-
Ho fatto la ricarica di 70 euro con il codice il 12 oggi devo fare la scommessa in rf ma se vado in promo attivate e in promo per me non risulta niente.
-
@nelloronni non deve risultarti niente
-
nel caso abbia perso una scommessa durante il periodo promozionale i soldi li tolgo dai 67 che devo scommettere?
-
@fabiomazzu sì, come indicato nella guida
-
Scusate, non ho capito perchè devo caricare i soldi con il codice, non mi basta aderire alla promozione dal programma fedeltà?
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT40-1204 [12 - 14 Aprile]:
@Osiride evidentemente la tua promozione non è quella di questa discussione ma bensì quest'altra: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19330/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-12-14-aprile/
fai molta attenzione a queste cose, o rischi di sbagliare istruzioni e perdere soldi
-
Ops, grazie mille!!:)
-
ciao, devo fare insieme a questa scommessa anche quella benvenuto ovvero le 5 scommesse come qualificanti per il bonus della settimana successiva.
Quindi gioco 67€ compresi dei 5€ di bonus che ho della fase di benvenuto di questa settimana, e faccio 67/5 scommesse. Per far si che siano anche qualificanti per la settimana successiva però, devo giocare a quota minima 2.
è tutto corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet