[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT40-1204 [12 - 14 Aprile]
-
@Davide Grazie, se non altro 30 erano di bonus vecchio
-
Ripeto è possibile fare una ref 10-10-10-10-27/20 io che devo fare la seconda fase di benvenuto
-
ma ho parlato con un operatore di sisal matchpoint e mi ha detto che non c'è quotaminima
come si deve fare si può fare anche un'unica giocata? -
posso giocare anche 5 giocate da 10-10-10-10-27 con una partita con quota da 1.20?
-
@thexesss come fai a ritare fuori un guadagna da una RF con una quota 1.2? Per quel che riguarda suddividere la puntata in più sottopuntate si può fare
-
Il rimborso è sulle perdite nette non sulle perdite dell’ultima puntata, quindi devi segnarti il netto dopo le 4 scommesse e fare infine rf 67+vincitenette/20
-
non ho capito. l'altra volta dovevano essere minimo 5 giocate quota minima 2. adesso la quota minima non esiste, me lo hanno confermato nella chat di sisal, quindi se gioco 67 euro e banco..se vinco le giocate non prendo il bonus ma compenso con la vincita se perdo mttendo nella bancata il bonus di 20 euro prend il rimborso..o sbaglio
-
per questo faccio 4 giocate da 10 e l'ultima da 27
-
Dev'essere per forza la prima ricarica che faccio da questo momento in poi o ne posso fare una normale e poi dopo quella col codice?
-
Ma posso fare un unica giocate da 67 euro? Io sul conto ho seri,quindi carico direttamente 67 giusto?
-
Zero..errore di battitura
-
Questo post è eliminato! -
@AleZeux anche io sono un novellino... quindi con RF 67/20 se vinco su punta incasso quanto indicato da Oddsmatcher, se perdo ricevo comunque il bonus. Giusto? Ultima cosa, devo calcolare l'eventuale puntata nella fase 2 del bonus di benvenuto Sisal?
Grazie -
Vi torna che in RF 67/20 il guadagno è circa 9€ (centesimi in più centesimi in meno?)
-
Io 20€ di ricarica con 5€ bonus
-
@Foxarts più o meno sì... dipende da che partita scegli ma più o meno le quote sono lì intorno per ora
-
@Danielsan sì puoi
-
@MarcoRubino fatto gia grazie
-
@federicodecarlo hai due possibilità:
- Aspetti l'esito della partita del 14 e poi, una volta terminata, calcoli la tua posizione netta come da guida e fai la scommessa RF su un partita serale;
- Calcoli la partita del 14 come già vinta e calcoli ora la posizione netta, piazzando subito la scommessa RF.
Ovviamente se puoi ti consiglio la prima opzione
-
Buonasera, io ho 25€ di credito bonus su sisal, posso utilizzarlo (e quindi ricaricare soltanto i restanti 42€), oppure la scommessa deve essere fatta con soldi veri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet