[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT40-1204 [12 - 14 Aprile]
-
@lelen1 ricarica altri 40 con il codice, dovrebbe essere una transazione nulla ai fini della promozione
-
@lelen1 ricarica 40 con lo stesso codice
-
Va bene, fatta. Come prima ricorrente di Sisal ho trovato un RF a 48%.
Se ho fatto tutto giusto la prossima volta ci studio di più -
@Foxarts Beh non è male come percentuale!
-
@Liuke si non mi lamento. Mi è uscito un 52% ma è sparita subito... ora non guardo più prima di maledirmi per la fretta
-
@Menga99ninja si esatto, te con il rf di fatto vai a bancare una somma leggermente di meno di quella che avresti bancato in modalità normale.
Perciò se vinci si sisal andrai a perdere la bancata, però avendo bancato di meno hai già il giadagno.
Se vinci la bancata invece perdi i 67 su sisal e vinci la bancata, però avendo bancato di meno, vinci una somma minore di quella che avresti vinto in modalità normale, però riceverai il bonus , e quindi avrai un profitto anche in questo caso.
Per quanto rigurda la fase 2 della benvenuto, (credo tu intenda le 5 scommesse da 5€ a settimana), dipende da quando le hai giocate e quando terminano, e per fare questa promozione dovrai aspettare che queste ultime vengano refertate e poi comportarti come da guida ( li è specificato cosa fare nelleventualità che hai scommesse che terminano allinterno del periodo promozionale).
Spero di essermi spiegato xD -
cmq un 50% è il minimo ....
-
@lau-albu sull'udinese prima c'era oltre l'80 di rf… prima che i ninja divorassero tutto dopo 10 secondi
-
@cinghialeansioso io per esempio l'ho utilizzato per bancare la prima multipla della promo skybet e ci ho tirato fuori un RF di quasi il 60%... tenendo conto che l'ho abbinato alla multipla ci ho tirato fuori un bel po' in più:)
-
@lau-albu e avercela la multipa di skybet… a me hanno dato 10 /2 e sta settimana gli ho lasciato sui 300 euro… misteri
-
@lau-albu esiste che tu sappia un book che quota primo marcatore no?? Dai un occhio alla promo unibet
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu si.. danno un bonus da 10 euro se si sbaglia il primo marcatore… da rigiocare una volta…. il problema è che io non creda sia contropuntabile… quindi sarebbe una sorta di scommessa quasi gratis..
-
@lau-albu fra le opzioni su unibet c'è anche nessun gol realizzato… se si potesse puntare quella e bancare lo zero a zero?'edit no non si può fare perché il rimborso viene dato solo su chi inizia la partita nei titolari
-
@lau-albu se vedi quando vai sulle puntate c'è scritto Primo Marcatore Incontro
Nessun rimborso su giocatori che non iniziano o non partecipano alla partita
-
@lau-albu ho aperto il topic di la senno qui facciamo off
-
@AleZeux grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet