[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT40-1204 [12 - 14 Aprile]
-
@MarcoRubino grazie
-
@MarcoRubino Capisco che acquisire tali conoscenze comporta sacrificio (magari molto spesso monetario e non solo di tempo) quindi lungi da me volerti rubare i segreti e comprenderei perfettamente se rifiutassi, ma se volessi concedere qualche dritta, anche solo sui mercati da visionare, per trovare RF più proficui, te ne sarei immensamente grato. Purtroppo quella di trovare RF sopra l'80% sta diventando un'ossessione e continuare a bancare a quote più basse in attesa di abbinamento, non credo sia il modo giusto (tralasciando il fatto che continuando così prima o poi mi farò sicuramente male all'ano)
-
Ciao ragazzi, ho fatto un guaio, ho bancato una partita che non avevo notato avesse pochissima liquidita, prima di puntare su sisal. In definitiva dovevo puntare 67, invece ho prima bancato (lo so che non si fa) e mi ha abbinato circa 10 euro, poi quota salita alle stelle. Quindi per rimediare ho puntato su sisal la cifra corrispondente alla bancata aiutandomi col calcolatore.
Il problema è che ora mi ritrovo con una puntata fatta da 11 euro. Ora devo farne un'altra da 67 aggiungendo l'eventuale vincita netta (o togliendo la puntata in caso sia perdente)? È l'unica possibilità? -
@nuovobusiness aspetti che finisce la partita.
Se vince aggiungi al vincitalordae farai RF (67+vincitalorda)/20
Se perdi farai un RF (67-11)/20Edit: mi sono sbagliato, intendevo vincita netta
-
Perché aggiungere vincita lorda? Nelle istruzioni non parla di aggiungere la vincita netta (vincita lorda-puntata)?
-
@nuovobusiness si scusami, ma mi sono svegliato da poco xD
Vincita netta intendo ( lorda - puntata) -
Ok grazie mille
-
Ok grazie mille
-
Raga, io ho scommesso prima del periodo promozionale su una partita che si è giocata alle 00:00 del 12/04. Ho scommesso 25€ e li ho persi su Sisal. Come faccio il calcolo?
E poi, la RF deve avere una quota minima? -
@luka95db se la scommessa è stata perdente allora non devi considerarla per il calcolo della posizione netta
-
@Anonymous quindi posso andare con un RF67/20 a qualsiasi quota?
-
@luka95db yes
-
@Anonymous thanksss
-
Ragazzi una volta arrivato il bonus volevo sapere come comportarmi dal momento che sul conto ho altri 7 euro bonus. Nel momento in cui devo giocare il bonus entro 3 giorni dall' accredito devo giocarli tutti e 27, oppure c'è un modo per giocare solo i 20 euro che arriveranno?
-
@marino91 ti scalerà in automatico prima i 7€ bonus e poi i 20€ bonus. Se scommetti 27€ ti togli il pensiero
-
su sisal l'ultima scommessa fatta è il giorno 11 aprile e conclusa il medesimo giorno.....devo accortezza in RF ?
-
@jimmetto no, in quanto non rientra nel periodo. Procedi quindi con la scommessa normale indicata nella guida
-
grazie....sempre n1
-
@Anonymous ma volendo posso usare 27euro bonus per fare la 5x5 della benvenuto? Visto che poi avanzeranno altri 2 euro bonus, in caso affermativo, potrei fare 4x5 euro ed una da 7 euro per la benvenuto?
-
@marino91 si con sisal puoi usare anche il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet