Uibet Milan Lazio assicurata
-
@Ninja1994 era una domanda retorica
-
@Ninja1994 ha detto in Uibet Milan Lazio assicurata:
@BugsKubrick ha detto in Uibet Milan Lazio assicurata:
Rifiutata anche a me, mi chiedo cosa facciano a fare le promo se poi rifiutano le puntate?
x attrarre utenti che ormai hanno svuotato il conto
A tal proposito, se avete depositato apposta per questa promo e la giocata è stata rifiutata, dovreste essere in grado di ritirare direttamente
-
io questa non l'ho giocata, però leggendo i vostri commenti è veramente triste su come questo book abbia fatto una "calata" incredibile.. peccato..
-
@m-ale92 godo immensamente per te… voglio una birra grazie ^_^
-
Io sono riuscito a piazzarla su "Nessun gol", stranamente non me l'hanno rifiutata. Vi informo se arriva il bonus.
-
@cinghialeansioso hahahahah 150€ piovuti dal cielo
-
@m-ale92 grande… io volevo puntare suso… mi hanno rifiutato in ordine suso piatek immobile kessie savic e persino borini…
comunque son felicissimo x te e ancora più felice che qualcuno gli abbia ciucciato denaro -
@TonyBo ma hai bancato??
-
@cinghialeansioso certo, in RF
-
avevo puntato su piatek, sfortunatamente non tira i rigori
-
@gerd357 per ignoranza in materia mi sfugge perche questo sia un male nel senso che in questo caso la tua schedina risulta perdente quindi in teoria avresti diritto al bonus. Cosa sbaglio?
Edit: sono andata a controllare la condizione imposta sulla scommessa ed era:”Nessun rimborso su giocatori che non iniziano o non partecipano alla partita”, ma lui ha iniziato la partita e poi è stato sostituito -
Siete riusciti poi a sbloccare il conto? Avete novità in merito?
-
@gabrielez74 io si, era un errore temporaneo che si è protratto per qualche ora. Non ho richiesto assistenza ho semplicemente aspettato. Per caso sai rispondere al mio quesito qui sopra?️ ho fatto anche io la stessa puntata, ovviamente
-
Domanda, chi è riuscito a scommettere ha poi ricevuto il rimborso?
-
@genio123 no, ma non so se devo aspettarmi di riceverlo o meno
-
@ndera88 Eh, uguale ahahah, stessa scommessa tra l'altro
-
@genio123 e @ tutta la comunità, dateci notizie. Solo buone magari
-
@genio123 c'è scritto che lo danno entro la mezzanotte di martedì
-
@cinghialeansioso da leggere con tanta pace interiore: chiedo anche a te XD in tre qui sopra abbiamo puntato su Piatek, con le condizioni che hai postato te e quelle aggiuntive "”Nessun rimborso su giocatori che non iniziano o non partecipano alla partita”". Piatek ha giocato dall'inizio, partecipato e poi è stato sostituito. Gerd357 mi ha allarmato con il suo commento... quello che vorremmo sapere tutti penso, è se abbiamo preso tutti un abbaglio puntando su Piatek XDXDXD in teoria avremmo tutti diritto al rimborso oppure a me e genio123 sta sfuggendo qualcosa?
-
@ndera88 certo.. la dicitura intende che i rimborsi non vengono erogati nel caso si punti un giocatore che non sono negli 11 iniziali… il bonus dovrebbe arrivare a chi ha puntato.. ma con neurobet mai dire mai… io ti consiglio di fare uno screen ogni volta che accetti una loro promo in caso di problemi futuri glielo mostri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet