Uibet Milan Lazio assicurata
-
@genio123 e @ tutta la comunità, dateci notizie. Solo buone magari
-
@genio123 c'è scritto che lo danno entro la mezzanotte di martedì
-
@cinghialeansioso da leggere con tanta pace interiore: chiedo anche a te XD in tre qui sopra abbiamo puntato su Piatek, con le condizioni che hai postato te e quelle aggiuntive "”Nessun rimborso su giocatori che non iniziano o non partecipano alla partita”". Piatek ha giocato dall'inizio, partecipato e poi è stato sostituito. Gerd357 mi ha allarmato con il suo commento... quello che vorremmo sapere tutti penso, è se abbiamo preso tutti un abbaglio puntando su Piatek XDXDXD in teoria avremmo tutti diritto al rimborso oppure a me e genio123 sta sfuggendo qualcosa?
-
@ndera88 certo.. la dicitura intende che i rimborsi non vengono erogati nel caso si punti un giocatore che non sono negli 11 iniziali… il bonus dovrebbe arrivare a chi ha puntato.. ma con neurobet mai dire mai… io ti consiglio di fare uno screen ogni volta che accetti una loro promo in caso di problemi futuri glielo mostri
-
@cinghialeansioso ahahah bene ma non benissimo. In ogni caso rincuori almeno in parte me e gli altri due ninja che hanno riposto le speranze sul poro Piatek
-
@ndera88 almeno a voi ha fatto puntare.. a me ed ad altri hanno mandato la promo per poi rifiutare qualsiasi puntata sui giocatori scelti
-
@cinghialeansioso diciamo che ieri è stato solo per osho e la sua pace interiore che siamo riusciti a puntare, mi disconnetteva un secondo si e l'altro no
-
Bonus arrivato
-
@TonyBo arrivato il bonus?
-
@cinghialeansioso Arrivato.
-
@TonyBo ero straconvinto non si potesse giocare il nessun gol… quindi ti sei tirato fuori qualche euro… a saperlo prima
-
@cinghialeansioso Ben 6€
Me la sono rischiata, conoscendo il book in questione c'è sempre da aspettarsi la sorpresa, ma al massimo ci avrei rimesso 4€. -
@TonyBo hai fatto bene
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet