Promozioni better fino al 03/09
-
@mr-cricket Grazie mille! Alla fine, sperando che non oscillino troppo le quote per bancare, ho optato per Cile, Romania e Svizzera (Lettonia - Svizzera)
-
@cheesburger @Dado93Giu uno dei due potrebbe mica postarmi il foglio di calcolo su 3 eventi ?! ho una versione di @cheesburger diversa da quella che trovo nel suo fantastico video
-
Non so se ho ben capito come funziona questa cosa delle tripla rimborsata solo per un errore....quindi magari sto usando male il foglio gentilmente offerto da @cheesburger, ma....comunque vale la storia che bisogna scegliere partite non contemporanee (per bancarle una alla volta) ecc.? In più, cercando quote qui e lì, anche se riuscissi a sistemare 100€ su better riuscirei a recuperarne 2 e qualcosa....che se prendo il rimborso diminuiscono pure.....ne vale la pena muovere così tanto per ottenere così poco?
-
@johnny Mi sembra strano che riesci a tirarci fuori solo 2€, io oggi pomeriggio la ho piazzata con 9/10€ di guadagno teorico (e si, le partite devono non essere in contemporanea, in quanto ogni bancata dipende dall'esito di quella precedente).
Per la convenizenza vedi tu, se hai disponibilità procedi, se devi fare altre offerte evita.. a me viene comodo perché il rimborso eventuale lo utilizzo per la promo di benvenuto, quindi i 50€ che riceverei sono puliti
-
@mr-cricket Allora forse non ho capito bene come usare il foglio di calcolo....mi escono risultati negativi tutte le combinazioni tranne qualche rara eccezione, come questa in cui mi entrerebbero ben 2,7€ giocandone 100 XD ......aspetterò di pescare qualcos'altro nel forum o tra le guide...forse così rischio di fare meno pasticci
-
@cheesburger @Claudio-NinjaBet ora si vedono, ma solo con banca betflag
EDIT: si vedono anche con betfair, ma se si filtra filtra solo quelle di betflag. poco male, ci sono grazie claudio
-
@cheesburger @Dado93Giu bugia , l'ho trovato
-
@johnny forse stai usando quello linkato qui sopra da 4 partite?
La promo "interessante" è quella con il rimborso su 3, si usa un altro foglio -
@bolzo sì, ne sto usando uno che si chiama "1 risultato su 3" o qualcosa di simile.....nel salvarlo gli ho per sbaglio cambiato il nome e non ricordo più l'originale XD
-
@johnny allora il file dovrebbe essere giusto, ma non capisco come mai parli di 2.7€, io ne trovo tranquillamente da 9-10
TI linko comunque il file corretto, se servisse anche a qualcun altro.. tutti i crediti al legittimo proprietario, che chiaramente non sono io ma @cheesburger https://www.dropbox.com/s/6mvdd0xr85u7yqg/1 esito su 3 giocate.xlsm?dl=0
-
@bolzo È molto probabile che, non avendo mai portato a termine nessuna offerta simile (mi sono fermato alle multiple semplici o al rimborso percentuale ma su una sola partita), sbagli a inserire qualcosa....se ne parlerà con calma un'altra volta...se riesco a capire come funzionano la promozione ed il foglio excel
-
@bolzo si vedono solo quelle di Betflag perché è solo su Betflag che le gare sono classificate "Qualificazioni mondiali - FIFA"
su Betfair sono classificate "FIFA World Cup 2018 - XXXXXX" dove XXXXXX è il nome della nazione dove si gioca la partita, prova a scrivere FIFA nel campo filtro e ti escono fuori
@Claudio-NinjaBet però così non è possibile filtrare tutti i match di Betfair in una volta sola perché ogni partita è classificata in base a dove si svolge... non è possibile impostare il filtro dell'oddsmatcher in modo che scrivendo solo FIFA World Cup oppure ancora solo FIFA, le tiri fuori tutte?
una sorta di filtro "parziale" insomma -
Basta anche vederle a mano senza oddsmatcher in questo caso. Ci vuole poco dato che il numero di partite è limitato
-
@dado93giu ha detto in Promozioni better fino al 03/09:
@itachix quella sul Portogallo non c'è perché è la seconda partita delle qualificazioni e per ora ci sono le quote solo sulla prima. Mentre la Multi58 si sfrutta facilmente coi fogli excel e ci si fanno sui 10-12€ almeno al momento.
Occhio invece con la Germania perché si tratta di una probabile e non di una condizionata sicura.
che quote hai trovato per le 3 partite?
io al momento non vado oltre gli 8€
-
@cheesburger ha detto in Promozioni better fino al 03/09:
@dado93giu ha detto in Promozioni better fino al 03/09:
@itachix quella sul Portogallo non c'è perché è la seconda partita delle qualificazioni e per ora ci sono le quote solo sulla prima. Mentre la Multi58 si sfrutta facilmente coi fogli excel e ci si fanno sui 10-12€ almeno al momento.
Occhio invece con la Germania perché si tratta di una probabile e non di una condizionata sicura.
che quote hai trovato per le 3 partite?
io al momento non vado oltre gli 8€
anch io su quella cifra...non piu' di 8 eurini
-
@cheesburger quando ho piazzato io le quote erano più alte... Poi c'è stato l'esodo di massa ahah
-
ma per la 4 eventi sul tennis,che quote consigliate?ho fatto delle prove nel calcolatore con quote random neanche troppo malvagie e mi uscivano sempre risultati negativi,niente guadagno
-
@Dado93Giu @Tarta_Ninja @Mr-Cricket e gli altri, sto adottando questo affinamento alla strategia, per cogliere in anticipo dei movimenti favorevoli delle quote di bancata:
Parto dal presupposto che la seconda partita va bancata comunque, con importi diversi ovviamente in base all'esito della prima.
La bancata più bassa (quindi la faremo SICURAMENTE) è quella in caso di sconfitta nella prima scommessaSi può vedere la differenza inserendo "p" oppure "v" nella casella del primo "Esito" e vedendo come varia la bancata
.
..
..
Quindi: visto che (nel mio caso) già adesso (mancano 16h alla seconda partita) la quota di bancata sulla seconda partita si è mossa leggermente verso il basso rispetto all'inizio, perché non bancare SUBITO la quota relativa all'esito "prima partita perde", visto che quella parte dovremo bancarla comunque?Nel mio caso appunto mancano più di 16h alla seconda partita e magari la bancata si rialza...
quindi ci sarebbero questi scenari:
.
.
PRIMA PARTITA PERDE- se la bancata si alza, l'abbiamo già bloccata in un momento favorevole
- se la bancata si abbassa... beh pazienza! avremmo potuto guadagnare un po' di più ma abbiamo evitato un rischio
.
PRIMA PARTITA VINCE
- se la bancata si alza, avremo comunque freezato una parte di bancata ad una quota più favorevole e sopporteremo l'aumento solo sulla parte residuale
- se la bancata si abbassa potremo sfruttare comunque questo movimento visto che ci manca ancora una fetta consistente da bancare
Ovviamente questa strategia si può adoperare anche con la terza partita nel caso in cui una delle prime 2 abbia vinto; se le prime due perdono entrambe non c'è più necessità di bancare la terza.
.In pratica, se le quote virano in modo favorevole a noi si può ridurre in anticipo il rischio:
- bancando da subito almeno una parte della seconda partita
- in caso di esito "v" nella prima, bancando da subito una parte della terza partita (quella che si dovrà bancare se la seconda perde)
.
.
Che ve ne pare?
-
Chiedo a voi perché non ho mai utilizzato quel foglio di excel e credo di sbagliare qualcosa. Mi esce un guadagno molto più alto di quelli che dite voi inserendo delle quote che ho trovato, c'è qualcosa che non va?
-
@cheesburger ha senso, dipende anche dalla percezione che si ha della quota e se si pensa che possa alzarsi di nuovo è una cosa ottima da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet