[14 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
altra domanda
se abbiamo la limitazione possiamo fare 2 scommesse sulla stessa partita? -
@GABBOBO no, il limite è complessivo per quella scommessa, non lo aggiri facendo due scommesse sul medesimo esito
-
-
anch' io limite di vincita a 12 euro, mi sa che bwin me lo son giocato con sta promo...
-
@Pietro76 stessa cosa è successa anche a me, devi farne un'altra da 8€ su un altro match, nel caso peggiore in entrambe le partite io perdo 2,54€. Quindi qualcosa ci sta
-
Ho provato a puntare ma ho scoperto anch'io di essere limitata a 6 euro (di vincita). Devo rinunciare o c'è modo di giocarla ugualmente?
-
Ragazzi ma chi ha un limite di puntata su queste partite è stato limitato definitivamente su bwin o è solo per questa promo?
-
Tra l'altro mi sembra che non ci sia più la scommessa testa testa...
-
Credo sulla promo
Speravano di fare soldi facili, tutti che puntiamo sulle sfavorite e loro incassanoInvece abbiamo incassato noi.
-
Qualcuno che è stato limitato era profilato sul basket/ in passato aveva scommesso sull'NBA?
-
@unknown97 ha detto in [14 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus:
Qualcuno che è stato limitato era profilato sul basket/ in passato aveva scommesso sull'NBA?
Io.
Ma secondo me han rosicato.
Hanno perso tutte le scommesse, dato che nessuno ha puntato contro GsQuindi han perso migliaia di euro, dividendo le partite spalmano il rischio.
-
@Cobra-Kai Io la qualificante l'ho giocata in sure ma ho ancora i limiti intonsi, però son ben profilato
-
Ciao ma è normale che ci siano solo 2 dei 4 incontri su cui scommettere su bwin?
-
Raga ho un limite di vincita di 6 euro... Posso bypassare questo handicap giocando più volte lo stesso incontro o non è possibile?
-
No, raggiunto il limite non ti lascia piazzare di nuovo la stessa
-
scusate, su planetwin il mercao testa a testa identifica le squadre come 1HH e 2HH.
E' compatibile col testa a testa di bwin o c'è qualche handicap nascosto? -
@agiaco HH sta per head to head è la stessa cosa ma in un'altra lingua
-
@unknown97 ahah grazie ok
-
Che voi sappiate, esistono mercati che non prevedono il limite dei 6 euro di vincita? Grazie.
-
Se posso suggeriire provate Betclic per il punta punta, mi sembra il migliore. A proposito ho provato ora e mi ha accettato la puntata da 20 € senza limiti,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet