Scommettere sul Basket FA SCHIFO! (Se non sai come farlo)
-
@Cobra-Kai @Chomp96 @Anonymous Scusami Cobra, ma riguardo invece skybet?
Trovo i mercati:
-Vincente con handicap
-Totale punti
-Pari/dispari
ma non riesco a capire dal loro regolamento se comprendano o meno i supplementari. A dire il vero nel regolamento nei mercati che NON lo comprendono lo specificano, ma vorrei esserne sicuro. Hai qualche certezza in proposito? Skybet-Betstars non riesco a contattarli, non ho la chat e mi dà errore all'invio del loro modulo di contatto, ma non esiste una mail? -
@unknown97 ha detto in Scommettere sul Basket FA SCHIFO! (Se non sai come farlo):
Mi pare che anche il fu Betstars ora Skybet non conti i supplementari per gli handicap
No cazzata invece li conta -
@JoyBoy Ma l'hai trovato sul regolamento? Perchè a leggere il loro regolamento è omesso e basta, mentre dove non sono compresi lo specificano. A leggerlo così tutti e tre i mercati comprendono i supplementari eventuali.
-
@Cobra-Kai un pari Dispari su skybet dove posso contropuntarlo?
-
Ragazzi secondo questa guida bet365 conta come vincitore incontro comprensivo degli eventuali supplementari anche il "testa a testa" giusto? tuttavia ho visto che ora selezionando una partita di NBA esce proprio la nomenclatura "Vincente" confermate?
-
@JoyBoy ciao, Chiedo pure qua, quale book ha lo stesso regolamento di Unibet che propone un testa-testa con supplementari inclusi?
-
@AleRoby84 hahhaha certo, meglio consolidare il concetto, tutti considerano OT per TT
-
@AleRoby84 il testa a testa non prevede pareggio, quindi tutti i book considerano i supplementari
-
Ragazzi dovrei coprire un U/O 57.5 1º quarto su una partita di stasera
Sapete darmi qualche dritta? A parte planet che è dove ho puntato!
Non si tratta di cifroni però vorrei provwci
Grazie
-
@cinghiale sisal
-
@benjamin purtroppo non c'è... La partita è Charlotte Hornets vs Phoenix Suns
Il mercato 57.5 U/O primo quarto sembra introvabile
-
@cinghiale la linea è dappertutto a 54.5, anche su planet. Strano che l'hai trovato a 57
-
Su bet365 c'è 56.5 e 58.5, vedi se riesci ad apparare in qualche modo così
-
@Chopin ha detto in Scommettere sul Basket FA SCHIFO! (Se non sai come farlo):
Tutti gli altri book non in lista non danno problemi? Contano tutti i supplementari negli under over e negli handicap?
Quoto questa parte di domanda, dal regolamento di bwin capisco che su U/O i supplementari non vengono contati ma se qualcuno potesse confermare/smentire la mia comprensione gliene sarei grato 🥰
-
BetClic e Bwin hanno lo stesso regolamento sulla gestione degli handicap sul risultato finale?
-
@piccio si
-
su bet365 u/o i supplementari non sono inclusi? cosa vuol dire "totale incontro aggiuntivo"?
-
@punzy totale incontro aggiuntivo dovrebbe semplicemente corrispondere ad under/over, anche nel calcio usano la stessa dicitura
Supplementari non inclusi stando al regolamento
-
@piccio sì ti limitano entrambi nello stesso modo
-
Il mercato "vincente incontro" su Bet365 include anche i supplementari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet