Vorrei essere sicuro di bancare
-
Buonaserata a tutti!!
Non sto a spiegare le ragioni che mi portano a fare questa domanda perché sarebbe troppo lunga e noiosa come cosa
Vorrei sapere se c'è un modo (tecniche, strategie, consigli....) per avere la certezza o per lo meno maggior probabilità di bancare e guadagnare su Betfair
Grazie -
Ciao @nire
cosa intendi di preciso, vorresti bancare e avere la certezza di vincere la bancata? -
@ev-biondi Praticamente su Skybet ho dei problemi a ritirare i soldi, al contrario in Betfair no. per cui avendo la certezza (o quasi) di bancare sarei sicuro di ricevere il denaro senza perdere ore a contattare il servizio clienti che funziona molto a rilento.
Quindi, sì, vorrei consigli su come avere maggior probabilità di bancata
Grazie -
@nire Non è che ci sia molto di dire, quota più alta = maggiore probabilità di vincere la bancata, ma chi può esserne certo? Puoi anche prendere quota 10/11, anche 20, ti consiglio di contattare l'assistenza
-
@nire Come ben saprai la "bancata" è l'opposto della "puntata", se fosse possibile conoscere la certezza di vincere la bancata, sarebbe come avere la certezza di vincere la puntata. Però è anche vero che le quote sono il reciproco della probabilità "teorica". Quote alte equivalgono a basse probabilità.
Metti il caso di Spal-Juventus, le quote erano a favore della Juve (anche se un po' più alte del solito, ma per altri motivi), nonostante tutto l'esito è stato una sorpresa. Con questo voglio farti notare che, se hai problemi nel prelevare soldi da un determinato book, potresti vincere a quote alte peggiorando la situazione.
Conviene perdere tempo ora e risolvere la situazione per dei futuri prelievi sicuri e istantanei.
-
@SunPipe Ok grazie. Per caso sapete se si possa disassociare manualmente (cioè faccio io dal mio account senza intervento dell'assistenza) la paypal di un account e sostituirla con un'altra? Se sì come? Perchè il problema è stato che per errore ho fatto uso di una paypal non a mio nome
Oppure sapete un qualche contatto telefonico di Skybet perchè per mail non rispondono -
@nire potresti prelevare con il conto adoperato per il versamento e successivamente passarti il credito sul tuo. Non saprei cosa consigliarti, nessuno ha mai fatto l'errore di farmi scommettere i propri soldi, devi per forza contattare l'assistenza via email, rispondono nel giro di 48 ore lavorative, non ricordo se ci sia una chat live.
Edit: il prospetto afferma la presenza della chat:
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesseSaluti
-
La chat su SkyBet non è disponibile a tutti gli utenti.
Manda una mail e aspetta, ci può volere anche una settimana,da quando si sono fusi con Betstars sono lentissimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet