[31 Agosto] Intralot • bonus 10€ su US Open (tennis)
-
@serwork Mi hanno mandato una mail con su scritto che mi avevano assegnato il bonus.
Vista l'inutilità della live chat io prima ho chiamato, da li mi hanno consigliato di mandare una mail, che è quello che ho fatto ed in 3 ore ho ricevuto risposta
-
@spiaeurobet Cosa gli hai scritto? Hai allegato qualche screen? Perché io non lo ho fatto purtroppo
-
@Mr-Cricket guarda un paio di messaggi sopra: https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/files/1504601995182-immagine.png
-
@spiaeurobet Ah a te non ti hanno accreditato quello sul tennis... a me fanno storie per quello su Spagna Italia
-
@Mr-Cricket puoi provare a scrivere una mail fac simile la mia
-
Ho allegato anche io la foto ma mi hanno detto che dalla foto su vede solo che la promo non era attiva.
-
@SpiaEurobet Io mi sono limitato a tempestare di mail Intralot e a scrivere (finora senza grandi risultati) alla live chat... Forse sono stato un po' troppo aggressivo
-
Comunque non capisco il senso di proporre il bonus e poi ritirarlo, a questo punto non avrebbero dovuto proporlo o, al massimo, concederne uno con importo ridotto. Se fossi uno scommettitore normale e non fossi tentato di rimanere per le ricorrenti che offrono avrei già chiuso il conto.
-
Ho mandato pure io mail e screen del 31 vediamo cosa mi rispondono. Fortuna ha voluto che ho avuto una perdita di -0.14 dalle qualificanti quindi anche senza bonus non mi pesa tanto però non mi va proprio che si inventano cose per non dare il bonus.
-
@serwork Anche io ho vinto 9 qualificanti su 10 e sto in pari per fortuna, se no mi roderebbe molto di più
-
@SpiaEurobet alla fine l'hanno erogato anche a me
-
Arrivato! Credo che li stiano erogando a tutti o almeno a chi ha mandato l'email. Questa è la forza ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet