[31 Agosto] Intralot • bonus 10€ su US Open (tennis)
-
Io l'ho mandato via mail ma niente. Dicono che si vede solo che lo promo non è attiva
-
Anche a me hanno detto che la promo non è attiva... secondo me hanno avuto un numero elevato di utenti che ne hanno usufruito e hanno ritirato tutto.
Purtroppo non si può fare più di tanto perché la concessione di bonus è sempre a discrezione del bookmaker. -
Ps. credo di aggiungere la live chat di Intralot al novero delle peggiori: scortesi, negano l'evidenza e rispondono una volta ogni 20 minuti se ti va bene. Peggio di SNAI e Eurobet.
-
@sanji l'altro giorno mi rispondevano a ogni messaggio ogni 20 minuti e non ho risolto comunque nulla. E' nella mia top delle peggiori
-
Anche a me hanno detto che non ho attivato la promo ma io sono sicuro di averla attivata. Che fare? Purtroppo non ho screen
-
@gabrielebic fate uno screen dello screen in alto.
-
Comunque ho riguardato le condizioni della promo ed è indicato che il bonus verrà erogato entro 2 giorni lavorativi .
Pertanto siccome la promo scadeva giovedì sarebbe da attendere almeno fino a domani ....
-
@claudio-ninjabet Non sapevo fossi così birbantello
-
@spiaeurobet sono loro i birbanti se non accreditano i bonus.
-
@claudio-ninjabet non riesco a trovare lo screen in alto...puoi postarlo qua?
EDIT: ok l'ho trovato, ma non potrebbeor lamentarsi per il nome oscurato? -
@gabrielebic fai uno screen della parte senza nome. ma scrivigli domani perchè forse non li hanno ancora accreditati tutti.
-
@gabrielebic soprattutto anche con il saldo oscurato
-
Allora ho chiamato Intralot, la tizia dell'assistenza mi ha detto a cuore aperto che molto probabilmente in troppi hanno partecipato alla promozione e quindi non hanno erogato il bonus a tutti. Vi invito a provare a scrivere una mail come la mia sotto, mi raccomando di sottolineare la loro efficenza, trasparenza e affidabilità, e sottolineate il fatto che siete loro clienti e che scommettete abitualmente. Ovviamente è solo un consiglio
Speriamo vada tutto liscio, alla fine
@gabrielebic @Sanji @serwork
-
@spiaeurobet per me è abbastanza evidente che questa limitazione dei bonus è una cosa voluta
anch'io gli ho mandato la email con lo screen ma ( finora ) mi hanno risposto picche ...
se volevano me lo davano senza fare tante storie....
anche perchè questa storia di premere " accetta " è solo un cavillo , basta andare a vedere le giocate fatte e risulta evidente che uno ha voluto partecipare alla promo proposta ...
-
@Barcollo si ma dirlgielo così non serve a nulla, hanno loro il coltello dalla parte del manico
-
@barcollo Mi hanno dato il bonus yeeeeeeeeeeee
-
@spiaeurobet chi l'ha dura la vince
-
@spiaeurobet ti hanno detto qualcosa o ti hanno assegnato direttamente il bonus?
-
Io provo a contattarli da un po' ma nella live chat spesso non rispondono... le assistenze quelle belle
-
@mr-cricket Nella live chat non sanno mai niente oltre che al fatto che devi aspettare tanto tempo per risposte vaghe. E' inutile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet