[15 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
Domanda. Io ho già sbloccato i 5 euro di bonus per la stessa promo di ieri e li ho giocati su un evento che termina oggi alle 23. Se aderisco anche a questo promo e gioco 20 euro sui playoff che succede? Ricevo altri 5 euro di bonus nonostante sono ancora in gioco i 5 euro di bonus di ieri?
-
@Zanark sì, ricevi comunque i nuovi 5€ bonus
-
Buongiornoooo. Io sto aspettando ancora la refertazione del bonus di 5€ dell'ultima qualificante, posso piazzarla ugualmente questa di oggi? Grazie
-
@tsunamimario sì
-
@Davide Grazie Davide️
-
Pero fatemi capire, su Bwin le partite di stanotte sono finite, che partite giocate? a oggi in programma non ce' niente di NBA
-
@Pietro76 devi giocare sulle partite di questa notte. La promo va dalle 12:00 di oggi alle 11.59 di domani. Se giocano questa notte, sicuramente terminano prima della fine della promozione
-
@Davide Per me vi state sbagliando. Le partite di stanotte sarebbero segnate come 16 aprile, Invece la promo e' del 15. aprile e erano valide quelle della Notte appena passata,
-
@Pietro76 La promo c'è da tre giorni e funziona così. Dura 24 ore dalle 12:00 (mezzogiorno). Giocano in america, è ovvio che ci sono delle partite di notte, ma per QUESTA promozione la giornata va da intendersi mezzogiorno di oggi 15 aprile alle 11.59 di domani 16 aprile.
-
-
@Toninho sì
-
Qualcuno ha trovato buoni rating? Io non trovo nulla...
-
Bisogna obbligatoriamente giocare sul testa a testa oppure vanno bene anche gli altri mercati?
-
Salve ragazzi ma almeno per me questa promo non riesco a trovare una combinazione favorevole sia col punto e banca che col punta punta potreste essere cosi gentili da suggerire qualche combo favorevole grazie a tutti
-
@tricheco19 Prova a guardare sul totale dei punti
-
@tricheco19 prova a guardare sul totale dei punti...e suddividi l’importo giocando due scommesse da 10 euro...così facendo non dovresti avere nemmeno problemi per quanto riguarda i limiti di puntata e di vincita
-
ragazzi se sono limitato su una partita, il limite si espande anche agli altri mercati? mi spiego meglio: se gioco sul testa a testa dei Brooklyn Nets secondo i limiti, dopo posso puntare anche su un altro mercato tipo i punteggi?
-
@Pasquale10 il limite è solo su quella scommessa, potrai fare altre scommesse su altri esiti anche della stessa partita
-
salve ragazzi, siccome non ho capito bene come funzionano i punta-punta e il punta-banca, mi suggerireste quali eventi inserire?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet