BETTER - Ricarica il tuo conto gioco e scopri il Bonus misterioso!
-
Direi proprio di sì...vai sulla pagina ricarica con il codice in base al tuo bonus...30€ x 10€,60€ x 20 150€x 50...e poi gioca (vedi se la scommesse con saldo bonus va piazzata a quota minima) e banca su Betfair
-
@enzobascio89 Mi puoi spiegare il calcolo che hai fatto, vorrei capire.
-
@rosaxbox se dai termini e condizioni dicevano che ti spetta un bonus del 30% sul deposito (quanto lo puoi vedere nella pagina dedicata alla promo) devi ricaricare il triplo di quello che puoi ricevere ( se ti spetta un bonus di 10€ allora ricarica 30€, se ti spetta bonus 20€ allora ricarica 60€ e così via in base a quanto il book ti offre di bonus) . Ricarichi inserendo il codice promozionale e ricevi il bonus. Dopo di che punti e banchi la somma bonus .
-
@enzobascio89 ok, Grazie.
-
@rosaxbox di nulla
-
cmq il 30% di 30 non è 10
-
dovrebbe essere un esclusiva
-
@onepunchman Ho scoperto il bonus è di 10 euro, scusa devo depositare 30 euro?
-
@rosaxbox controlla prima se il bonus a quote minime di puntata o altro( guarda bene i T&C), poi se devi depositare, deposita 34€ per avere i 10€ di bonus
-
@onepunchman La chat mi ha confermato che devo depositare 30 per ricevere 10, non ha quota minima.
-
@rosaxbox se la chat dice cosi bene, cmq il 30% di 30€ non è 10€, ma 9€... per sicurezza deposita 34, 4 euro in più non ti cambiano la vita !!
-
@rosaxbox se è il 30% devi depositare almeno 34 euro perché il 30% di 30 è 9 euro...
-
ma solo io trovo difficoltà nel prelevare le vincite da better? Per il bonifico applicano una commissione di euro 1.50...
-
@Sofia999360 scusa ma te depositi anche con bonifico?
-
@onepunchman Se deposito 34 il 30% quante?
-
@rosaxbox 10,2, cmq lol!!!
-
@onepunchman no deposito con MasterCard ma tra metodi di prelievo mi sembra ci sia solo bonifico e ritiro della vincita di persona
-
@onepunchman Grazie.
-
@Sofia999360 quindi non ti porta come prelievo ne tramite paypal, ne tramite carte.... Ma hai avuto limitazioni nel conto?
cmq ti conviene parlare con la chat di assistenza -
@onepunchman purtroppo le uniche due opzioni disponibili sono bonifico e punto vendita.. mi sembrava strano, penso che a questo punto contatterò l'assistenza. comunque no non ho avuto limitazioni di alcun tipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet