ESCLUSIVA LOTTOMATICA !
-
pazzesco !
-
mi sa che qui qualcuno muove volumi importanti!
-
@Mostro-lll perchè è un [censored] con rispetto bro @ZETAPUNTOIBRA
-
Ragazzi ci sta trollando, lui stesso invia queste email, tutto fake. (Rosic mode on)
-
@Mostro-lll Per spingervi a fare sempre di più!
-
@ZETAPUNTOIBRA ah beh, allora grazie che ti prendi cura di noi
-
@ZETAPUNTOIBRA A un certo punto non diventa accanimento?!
-
Se vi deve rodere troppo evito la prossima volta!
E' solo per farvi vedere cosa sto ottenendo e magari consigliare a qualcuno.
Non credo che nessuno di voi abbia mai visto robe simili e magari non ne sapeva neanche l'esistenza, ora sapete che esistono e potete fare qualcosa per ottenerli.
7 Lunedi di fila con bonus del genere, non so se posso rendervi l'idea. -
@ZETAPUNTOIBRA spiegami come si entra nelle loro grazie cmq complimenti
-
@ZETAPUNTOIBRA è molto interessante invece ...
cosa fai surebetti a non finire ?
-
Con sti bonus ogni lunedì supero facile il guadagno annuo del 2018 , per curiosità il primo bonus che ha dato inizio a questa sfilza di quanto è stato?
-
@Barcollo Negli ultimi mesi poco perchè mandano in accettazione per troppo tempo. Ma da Novembre a Gennaio grossi volumi di surebet.
Se può servire non prelevavo mai e ogni tanto regalavo una 100€ nel weekend con multiple.
@Franchecco Il primo se non erro 20% sul deposito fino a 500€, poi è stato un crescendo. Oltre al deposito anche promo sulle giocate non vincenti. -
@ZETAPUNTOIBRA sure live o prematch?
-
continua a postarle sempre invece, è importante sapere che esistono
-
@kiky27 Prematch.
-
@ZETAPUNTOIBRA ciao. Io sono molto attivo sul sito, però non arrivano mai promo del genere. Muovo capitali non indifferenti, ma non è ancora capitato questo. La cosa strana è che ti mandano queste promo nonostante ti mandino le scommesse in accettazione. Di solito se te le mandano in accettazione sei stato limitato, e un conto limitato non riceve piu promo.
-
@ZETAPUNTOIBRA che bonus di benvenuto hai sfruttato quando ti sei registrato? Molti sottovalutano questa cosa, ma c'è un motivo se lo chiedo
-
Non apro il post visto che da fastidio ma...Settima settimana di fila!
@Spaffle Mi sono iscritto diversi anni fa ma non ricordo la promo sinceramente, sicuro era sullo sport.
-
@ZETAPUNTOIBRA [censored] vacca
-
@domenicodaniele Come Sisal Vip...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet