ESCLUSIVA LOTTOMATICA !
-
@ZETAPUNTOIBRA non so quanto viene, io guardo i prezzi da poracci ahahahah 5 cifre o meno?
-
@Andrea320 5/6k
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in ESCLUSIVA LOTTOMATICA !:
Ragazzi passo la parola a @lau-albu
Adesso è lui Better Vipedit : basta faccio x bene
-
@ZETAPUNTOIBRA [censored] che trattamento che ti riserva sto book!!! Il massimo guadagno che ci tiro fuori io è vedere 2 o 3 partite in streaming senza dover pagare l'abbonamento sky... ho detto tutto...
-
@ZETAPUNTOIBRA curiosità: un'unica bet in rf5000/1000 o rischiavi un pelo suddividendo in varie scommesse?
Tanta stima e tanta invidia
-
@PannaMi Unica bet,
-
@ZETAPUNTOIBRA RF 5000/1000 a quota inferiore a 2? Nel senso i buoni rf hanno quote in genere ben superiori a 2, hai un limite di vincita superiore ai 10.000 € ?
-
@Prometeo Superiori a quota 2 anzi giocai a quota 3,5 circa.
Basta dividere la 5000€ in diverse puntate.
Il limite imposto è una cavolata.. -
@ZETAPUNTOIBRA non ho mai scommesso cifre importanti su questo book, ma quando dici dividere in più puntate intendi che si fanno fregare semplicemente facendo 5 scommesse identiche separate o ti riferisci alla tecnica un po' più elaborata?
-
@Prometeo 5 scommesse identiche da 1000€ ad esempio..
Io facevo due da 2500€ -
@ZETAPUNTOIBRA Che mongoloidi! non mi capiterà mai di scommettere la casa su better ma capitasse, buono a sapersi... complimenti per la profilazione micidiale che hai comunque!!!
-
Solo per farlo sapere, anch’io ricevevo le promozioni vip come ZETAPUNTOIBRA, le mie però restavano tra i 500 e i 700 a settimana...e come a lui hanno smesso di mandarmele 3 settimane fa.
Verrebbe da pensare che hanno chiuso un ciclo, magari tra qualche mese ritornano!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet