Breve Guida Universale (e NON certa) per ottimizzare le Promozioni a RTP Positivo
-
@marcote non ho mai detto di scrivere verità, ho detto solo una mia impressione.
E scrivo per capire, non per dare consigli a chi di consigli da me non ha bisogno.
Mi hai visto dare consigli? -
@stefanodd98 senza far polemica, ti posso dire che la mia di pratica mi ha fatto vedere che dopo 300-400 giri di roulette non live lo zero sarà uscito 3 o 4 volte.. due delle quali consecutive. Purtroppo la pratica non dice niente, sono le valutazioni statistiche a monte a far la differenza.
-
@Prometeo Ma infatti basta così, ho riportato una mia impressione.
Sembra veramente che ho ucciso qualcuno.@marcote dice che dò consigli.. Ma non esiste proprio!
Consigli mai dati.
Anzi guarda ti risolvo il problema:
"Mi raccomando non giocate mai metà sul rosso e metà sul nero, perché (a parte limitazione) potrebbe uscire il verde"
Amen. -
@stefanodd98 guarda che non ho niente contro di te, volevo solo che la cosa fosse chiara per tutti. Peace.
-
Ok, discorso chiuso
-
Sono arrivato tardi? vabbè io ci provo magari guadagno qualcosa:
(oldie but a goodie)
Vendo popcorn:
{_/}
( • . •)
/ >
Medio - €2.00
Grande- €4.00
Aggiunta di burro .50 cent.
{_/}
( • ᴗ •)
৵ \
Aggiungi la Coca Cola per €2
{__/}
( ˘ᴗ˘)
৵ \ Pizza - €5.00 -
@lau-albu vorrei la pizza a rimborso 50% se esce il blu se possibile
-
Cmq non vi arrabbiate
-
@elepilonikrati ha detto in Breve Guida Universale (e NON certa) per ottimizzare le Promozioni a RTP Positivo:
@lau-albu vorrei la pizza a rimborso 50% se esce il blu se possibile
è uscito proprio il blu sotto...
-
@lau-albu maddai proprio il blu
-
Comunque personalmente, le promo ad RTP positivo le faccio solo se nel bilancio mensile sono in positivo.
Aprile è cominciato disastrosamente, ovvero andavo sempre a rimborso.
Mi sono fissato un limite di non andare mai sotto i -40, quindi raggiunta la soglia cercavo di recuperare il negativo facendo MB puro.
Così è successo fino a ieri.
Andavo in negativo, recuperavo spiccioli col MB, ritentavo la fortuna finché ieri, dopo 15 gg di tentativi è arrivata finalmente la bdc. +205 in saccoccia.
Eurobet ti da la possibilità di tentare la fortuna quasi ogni giorno, quindi se avete sufficiente liquidità per rischiare, prima o poi la fortuna girerà anche dalla vs parte, spero...
Vabbè è sempre il solito discorso, bisogna aver fegato. Ma non solo fegato, anche raziocinio. Fissatevi un limite come nel mio caso, e provate a vedere se la dea bendata sta con voi. -
Per me questi post sulle RTP positivo andrebbero chiusi o meglio ancora nessuno dovrebbe perderci tempo a farli
O al massimo per vedere scritto in ogni post
NON LE FATE
NON LE FATE
NON LE FATE.Mah
-
@Nervaders Ognuno la vede come preferisce, io ho chiaramente avvertito che nulla di tutto ciò GARANTISCE un guadagno, che lo incentivi mi sembra però scontato e indubitabile, non capisco il problema con queste promozioni nello specifico, considerando poi che ad esempio anche il trading ha RTP positivo come anche altri svariati magheggi che però essendo su scommesse vengono accettati come mosse più intelligenti di queste promozioni. Ripeto ognuno la vede come vuole e io non sono nessuno per sindacare
-
@elepilonikrati Non puoi mettere sullo stesso piano trading e questo genere di promozioni, non c'entrano nulla, comunque il consiglio è di non aprire più altri topic perché chi non vuole farle continuerà a non farle, ma chi vuole farle si ritroverà con sempre meno promozioni di questo tipo. Sarebbe stato meglio questo tuo intervento sotto una discussione già aperta piuttosto che una "guida"
-
@enimo Non le ho messe sullo stesso piano, ho semplicemente espresso la mia opinione, cioè che non essendo nessuna delle due a guadagno sicuro ma probabile hanno qualcosa in comune. Se non bisogna parlare più nemmeno di questo allora guarda, siamo al capolinea, ok non segnalarle, ok non dire i book che ne presentano, però è una mezza strategia, non credo danneggi l'intero ecosistema
-
@lau-albu come vedi dalla mia firma io faccio altro ..quindi a me serve una sigaretta per il dopo...
-
@elepilonikrati ha detto in Breve Guida Universale (e NON certa) per ottimizzare le Promozioni a RTP Positivo:
@Nervaders Ognuno la vede come preferisce, io ho chiaramente avvertito che nulla di tutto ciò GARANTISCE un guadagno, che lo incentivi mi sembra però scontato e indubitabile, non capisco il problema con queste promozioni nello specifico, considerando poi che ad esempio anche il trading ha RTP positivo come anche altri svariati magheggi che però essendo su scommesse vengono accettati come mosse più intelligenti di queste promozioni. Ripeto ognuno la vede come vuole e io non sono nessuno per sindacare
Io sono per la libera espressione e non per la censura
Però non capisco la novità che porta questo thread, su un tema già discusso in tutte le salse.
Se pensi che serva perché "continuano a fare domande stupide sul tema" ti assicuro che continueranno a farle.
Ripeto, avrei preferito un thread dove si dice "NON FATELE".
Non mi metto a spiegarti che hai messo vicino un gioco d'azzardo come le slot e un gioco di abilità come il trading, perché immagino tu sappia la differenza, visto che sembri smart.
Poi ognuno che legge sa se farle o meno, e se prima andava bene perché solo di mb puro ci tiravi 500€ al mese e al massimo sacrificabili una piccola percentuale.
Oggi che se ne fanno 100€ se va bene di MB puro, ci vai sotto di sicuro con le RTP POSITIVO, che davvero, non significa una beata mazza!.Almeno e ripeto, per il sample di spin giocabile in una semplice vita.
-
@Nervaders la penso così pure io su questo genere di promo, pur capendo il ragionamento che ci sta dietro. Lo dico perchè conoscendomi sarei tra quelli che girano 100€ e che escono con -80 € piuttosto che essere tra chi ne gira 100€ e ne esce con 500€ postando su Gastone.
-
@Nervaders No sul fatto del trading sono stato male interpretato, il fatto è che anche facendo trading rischi delle perdite sul breve termine, non per forza piccole, e accomunavo solo la componente di incertezza di guadagno immediato. Sì uno degli intenti sarebbe stato di chiarire quei dubbi da 8x al giorno, e l'altro di dare un approccio più stabile per quanto possibile a questo tipo di offerte (gioco 100€ che ci sono persone che affrontano queste offerte a occhi chiusi e giocando a bet paurosi senza rendersi conto che allungheranno incredibilmente il periodo di ritorno e per me in quel modo si gioco d'azzardo). Se da una parte è chiaro che il guadagno non è certo dall'altra non possiamo far finta che non è molto probabile già su un campione di 6 mesi rientrare nella parte quantomeno centrale della "bell courve" se si moderano le pretese di vincita. Non so se tu abbia mai fatto questo tipo di offerte, ma in linea di massima io vado in positivo 2/5 volte in media e questa media si sta mantenendo stabile nel tempo. Riguardo il sample di spin io credo senza troppa presunzione che essendo la mia media personale ad esempio su starburst molto vicina all'RTP dichiarato (la utilizzo per qualsiasi rimborso/offerta ecc.), non sia così incredibile pensare che già su un sample di 10000 spin ci si comincia ad avvicinare (almeno sulle slot a varianza bassa) agli rtp teorici.
@Prometeo Sul mio profit ci sono giornate che arrivano a -140€ che poi sono -70€ con i rimborsi come giornate che sono da +100€ ma non devo rimborsare nulla ai book -
@elepilonikrati
e faccio e ogni mese fino ad adesso sono stato in positivo.Io però assegno 200€ di budget che so di perdere per certo e le faccio sapendo che forse a 900 anni sarò in positivo.
Le varie promo sono su slot differenti, calcolare dove ci troviamo sulla gaussiana non è fattibile, sopratutto dopo 100 spin.
La tua percezione di ritorno non è supportata da dati statisticamente rilevanti (ti scrivo in matematichese perché vedo che ne mastichi e di per scontato tu conosca questo concetto, fondamentale per poter discutere sensatamente di questo tema)Dico solo che il consiglio che un esperto può dare a un novizio è solo "NON FATELE".
E sai perché? Perché fra sei mesi non esisteranno più e il "Long Term" pertanto non potrà verificarsi, rendendo queste promo "STATISTICAMENTE" non profittevoli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet