[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
Visto che ora è troppo tardi per fare il giorno 1 puntando su una partita che si gioca oggi, è meglio puntare domani per il 17 o posso anche farlo ora? Cambia qualcosa?
-
@Devil13 per Sisal puoi usare il bonus per qualificarti su qualsiasi promozione
per SkyBet commenta nella discussione corretta o aprine una se non la trovi -
@Bragasea certo
-
@Arizass1992 punta su una partita di domani senza problemi
-
@Anonymous le scommesse sono premach o live ?
-
@Bragasea guarda che è un inferno puntare, bancare live nel tennis
-
@Devil13 come preferisci, noi ovviamente consigliamo prematch
-
problema n 2. io quando torno da lavoro le partite di tennis sono già tutte iniziate. posso giocare la seconda stasera con partita che si gioca domani o devo aspettare per forza dopo le 24? altrimenti la piazzo in notturna alle 01
-
@Devil13 lo so ma oggi ho avuto culoooooo. la bancata è precipitata da 13 a 2.5 io l ho presa a 3.2
-
@Bragasea botta di [censored] proprio beato te
-
@Anonymous visto che oggi non ci son partite, meglio aspettare domani sperando in un rating migliore ? perchè oggi con quota 2 la migliore ha rating 88%...
-
@Devil13 sì, puoi aspettare tranquillamente domani
-
Chiedo giusto per conferma oggi scommetto 5€ a quota 2, mercoledì scommetto 5€ quota 2, giovedi calcolo la mia posizione netta e scommetto a quota min 1,7 naturalmente tutto sull'atp di montecarlo.. venerdì poi piazzo altre due / tre ( in base alla quota usata per scommettere la posizione netta ) scommesse da 5 quota 2 su qualsiasi evento.. in questo modo mi qualifico sia per la ricorrente che per la benvenuto? Grazie infinite e buona serata!
-
@Cika tutto corretto
-
Buona sera posso piazzare oggi la partita di domani?
-
@Fabioc no, la scommessa qualificante di domani la devi piazzare domani. Se la piazzi oggi, vale solo per oggi
-
Vedo che la quota minima indicata nella card è 1.70, giusto? Vedo che qualcuno ha scritto 2.
Giusto per conferma, potrei iniziare a giocare i 5€ da domani vero? Cioè fino al 19 Aprile tre scommesse compresa la RF finale proprio il 19. -
Scusate ho visto ora la promo posso sempre aderire? che oggi non ci sono più puntate farei la prima il 17 la seconda il 18 (da 5 )e poi il 19 farei la terza. Va bene?
-
@marchido Da come è scritto nella card sembra di si, ma ho comunque chiesto anche io per conferma.
-
@marchido se la scommessa la pazzi oggi, anche se giocano domani, vale come fatta oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet