[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Devil13 come preferisci, noi ovviamente consigliamo prematch
-
problema n 2. io quando torno da lavoro le partite di tennis sono già tutte iniziate. posso giocare la seconda stasera con partita che si gioca domani o devo aspettare per forza dopo le 24? altrimenti la piazzo in notturna alle 01
-
@Devil13 lo so ma oggi ho avuto culoooooo. la bancata è precipitata da 13 a 2.5 io l ho presa a 3.2
-
@Bragasea botta di [censored] proprio beato te
-
@Anonymous visto che oggi non ci son partite, meglio aspettare domani sperando in un rating migliore ? perchè oggi con quota 2 la migliore ha rating 88%...
-
@Devil13 sì, puoi aspettare tranquillamente domani
-
Chiedo giusto per conferma oggi scommetto 5€ a quota 2, mercoledì scommetto 5€ quota 2, giovedi calcolo la mia posizione netta e scommetto a quota min 1,7 naturalmente tutto sull'atp di montecarlo.. venerdì poi piazzo altre due / tre ( in base alla quota usata per scommettere la posizione netta ) scommesse da 5 quota 2 su qualsiasi evento.. in questo modo mi qualifico sia per la ricorrente che per la benvenuto? Grazie infinite e buona serata!
-
@Cika tutto corretto
-
Buona sera posso piazzare oggi la partita di domani?
-
@Fabioc no, la scommessa qualificante di domani la devi piazzare domani. Se la piazzi oggi, vale solo per oggi
-
Vedo che la quota minima indicata nella card è 1.70, giusto? Vedo che qualcuno ha scritto 2.
Giusto per conferma, potrei iniziare a giocare i 5€ da domani vero? Cioè fino al 19 Aprile tre scommesse compresa la RF finale proprio il 19. -
Scusate ho visto ora la promo posso sempre aderire? che oggi non ci sono più puntate farei la prima il 17 la seconda il 18 (da 5 )e poi il 19 farei la terza. Va bene?
-
@marchido Da come è scritto nella card sembra di si, ma ho comunque chiesto anche io per conferma.
-
@marchido se la scommessa la pazzi oggi, anche se giocano domani, vale come fatta oggi
-
@agiaco e domani però non piazzo la scommessa. La piazzo dopo domani?
-
@marchido no, la piazzi anche domani ed hai fatto due giorni. Basta che quelle che piazzi finiscano tutte entro il limite della promo, anzi un giorno prima per permetterti di fare i calcoli
-
scusate, ho visto adesso questa promo ma ormai le partite di oggi sono andate, posso scommettere oggi per domani? Per quale motivo dovrebbe dare dei problemi la posizione netta della promo se scalo ad un giorno?
-
@kandracos L'importante per il calcolo della posizione netta è l'ultimo giorno, il 19. Le due qualificanti falle terminare entro il 18, giocandole una per giorno.
Per calcolare la posizione netta serve sapere quanto su Sisal vinci e punti, quindi devi necessariamente aver terminato le due qualificanti prima del RF. -
@Pasquale10 da 90 in su si può considerare accettabile
-
raga a voi l'odds filtra la seguente competizione? sto provando ora ma non riesco a filtrare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet