[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@agiaco e domani però non piazzo la scommessa. La piazzo dopo domani?
-
@marchido no, la piazzi anche domani ed hai fatto due giorni. Basta che quelle che piazzi finiscano tutte entro il limite della promo, anzi un giorno prima per permetterti di fare i calcoli
-
scusate, ho visto adesso questa promo ma ormai le partite di oggi sono andate, posso scommettere oggi per domani? Per quale motivo dovrebbe dare dei problemi la posizione netta della promo se scalo ad un giorno?
-
@kandracos L'importante per il calcolo della posizione netta è l'ultimo giorno, il 19. Le due qualificanti falle terminare entro il 18, giocandole una per giorno.
Per calcolare la posizione netta serve sapere quanto su Sisal vinci e punti, quindi devi necessariamente aver terminato le due qualificanti prima del RF. -
@Pasquale10 da 90 in su si può considerare accettabile
-
raga a voi l'odds filtra la seguente competizione? sto provando ora ma non riesco a filtrare
-
ragazzi una domanda, ma posso partecipare a questo bonus ricorrente mentre ancora stò finendo il bonus di benvenuto?
-
ragazzi domanda importante: casualmente ho giocato stamane una scommessa @1.9 circa su atp montecarlo(non era 1x2). Adesso ho accettato. ergo la puntata vale o no?
-
@ninjatoni80 le cose belle della vita
-
Questo post è eliminato! -
leggendo i messaggi precedenti mi pare di capire che sia giusto, ma chiedo per sicurezza. Ho fatto una scommessa ieri su una partita che gioca oggi, e una seconda scommessa oggi su una partita che gioca oggi. Cosí va bene giusto? poi domani o dopodomani dovrò fare la RF in base alla posizione netta, corretto?
-
@Anonymous Salve, ieri ho scommesso la prima partita e si gioca oggi alle 12:00, posso scommettere oggi la seconda partita e domani che sarà il 18 aprile fare l'ultima in RF?
-
@rosaxbox certo
-
@daxmara88 va bene
-
@enzo99 la puntata vale per la promozione
-
@gianall certo
-
@xsh3llx basta scrivere nella barra di ricerca la parola atp, appare subito un suggerimento con questa competizione
-
ho saltato il 16, quindi punto 5€ oggi e domani mi calcolo la posizione netta?
-
@Ahmed certo, la promozione si svolge su 4 giorni, quindi saltarne uno non è un problema
-
@Chomp96 ah ok, quindi procedo come da istruzioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet