[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
Salve la rf di domani la posso dividere in tre per completare la benvenuto settimanale?
-
Purtroppo oggi non ce l'ho fatta a fare la seconda puntata prima dell'inizio delle partite.Posso puntare live?
-
@Fabioc sì, l'importante è che la scommessa la piazzi sullo stesso esito dello stesso evento
-
@Carlo300 certo
-
@Anonymous ok,allora cerco di recuperare sui 2 match attualmente in corso
-
@Anonymous l’importante è giocare 5€ al giorno non che la partita si disputi il giorno stesso, giusto?
-
@curdo esatto, ma tutte le scommesse devono comunque terminare entro le 23:59 del 19
-
@Anonymous ciao, anch'io avevo puntato sulla partita annullata la puntata l'ho fatta ieri, poi dopo mezzanotte ne ho fatta un'altra.
Se ho capito bene quindi per ieri farò una patta nel senso che betfair mi ha già restituito la responsabilità ma sisal non mi ha ancora restituito la puntata (leggendo i post sopra suppongo lo debba fare giusto?)
A questo punto posso ancora completare la promo considerando la prima puntata oggi e non ieri? quindi favendone una domani (dopo mezzanotte) e l'ultima rf il 19? grazie -
- sì, ti restituiranno i fondi anche su Sisal
- esatto, considera solo la puntata fatta dopo mezzanotte come valida. Quindi ti manca la scommessa di domani e dopodomani
-
@Anonymous per il calcolo della posizione netta, avendo scommesso con fondi bonus devo detrarre comunque dalla vincita lorda la puntata?
-
@scommessegm sì, in quanto Sisal considera in modo identico bonus e saldo reale
-
La partita che avevo giocato è stata vinta a tavolino e per oggi a quanto pare non ci sono altre partite. Ci saranno partite anche il 19? Perché al momento nell'oddsmatcher non compaiono e così non ce la farei a fare una seconda qualificante e poi l'RF.
-
Questo post è eliminato! -
allora io ieri non ho scommesso è oggi c è solo una partita che con quota minima 2 mi fa massimo 88% di rating... che dire.. lascio stare sta promo ?
-
@gigihamsik Oppure essendomi saltata la puntata di oggi non posso più concludere la promo?
-
@gigihamsik è un torneo che adesso è nelle fasi ad eliminazione diretta. Si ferma agli eventi del 18 perchè per definire quelli successivi bisogna prima aspettare l'esito di quelle in programma, ma sicuramente ci saranno gare anche il 19
-
@Davide Quindi pur saltando oggi posso comunque fare la seconda qualificante domani e la RF finale il 19?
-
@gigihamsik sì, se fai una giocata domani e una il 19, avendo fatto anche la giocata ieri, ti qualificherai per il bonus.
In ogni caso niente di impedisce di fare anche ora la giocata che termina domani, varrà comunque per oggi
-
@gigihamsik mentre aspettiamo la risposta ti rispondo io per le partite del 19 basta che apri sisal e vedi se c è qualchè partita il 19.. anchio sono piu o meno nella tua situazione, anzi peggio perchè ieri non ho piazziato la scommessa per il rating basso e oggi non c è quasi nieente e rating pessimo...
-
@Anonymous puoi aiutarmi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet