[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Davide come faccio a capire se Betfair Exchange mi ha rimborsato la bancata su Fognini-Simon? Perché Sisal me l’ha considerata perdente e già solo con un semplice rimborso sono andato in perdita no?
-
nelle FAQ :
"Sono valide per la promozione esclusivamente le partite di tennis ATP Montecarlo che giocano dal 16 al 19 Aprile. Qualsiasi altra scommessa non va ad incidere sull’esito del rimborso."quindi se nel periodo promozionale ho scommesse piazzate e refertate relative al CALCIO, questi esiti non influiscono sulla posizione netta della promo ATP ?
-
'Fognini, Fabio - Simon, Gilles' si giocherà o è stata data come conclusa?
-
Un chiarimento.prima discoprire questa offerta ho giocato le 5 partite della benvenuto tutte su una stessa partita di ieri dell atp che per fortuna ho perso. Ho invece vinto quella di oggi a quota 1,7 con conseguente vincita di 8.5
E' corretto quindi calcolare la posizione netta come segue
8,5 - 5 - 25 = -21,5 ?
E' giusto dunque fare una rf (34-21,5)/10 cioe' approssimando una rf 13/10? -
Ragazzi visto che mi ero scordato di giocare la seconda qualificante sono riuscito a giocare un incontro che iniziava alle 23:00 per cui L offerta è ancora buona giusto ?? Se si domani mi rimane solo la
Puntata in Rf dico bene? Grazie -
@Blecchino importa quando punti non quando sarà refertata, purchè in tempo utile per completare la promo.
-
@AsterAsterix Simon si è ritirato quindi vittoria di Fognini
-
@brusa70 quindi chi ha puntato e bancato simon ha perso 5 euro?
-
@gabrielez74 se hai puntato e bancato Simon dovresti avere la vittoria su Betfair/ Betflag
-
@brusa70 ma su betfair è stata dichiarata nulla.
-
@brusa70 anch'io puntato su quella partita, betfair restituisce la responsabilità e sisal la puntata, come non fatto nulla
-
@gabrielez74 esatto
-
@gabrielez74 non hai perso nulla, ti vengono restituite sia la puntata su sisal entro 72 ore e se controlli la responsabilità te l'hanno già sblocata, dovrai fare una puntata in più per la promo poiché quella non conterà
-
@omar sicuro che la puntata sarà restituita?
-
@gabrielez74 non devi fidarti di me basta che controlli un po di post fa, a me l'ha confermato sia la chat che lo staff
-
@gabrielez74 la partita non si è disputata
-
@gabrielez74 si scusami ho sbagliato, la partita non è iniziata ..ti rimborsano ..pardon
-
@gabrielez74 l'unica manata che avrai è di ricordarti di puntarne un altra per la promo mi raccomando
-
ho scommesso sulla partita fognini vs gilles, putroppo è stata annullata. Non scommettendo oggi visto che la partita in questione non verrà conteggiata, è meglio che rinunci al bonus?
-
@money78 no, se leggi sopra capirai che dovrai farne una in più poiche quella non verrà conteggiata poiché non disputata e rimborsata dai 2 book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet