[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@thefonz ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
nelle FAQ :
"Sono valide per la promozione esclusivamente le partite di tennis ATP Montecarlo che giocano dal 16 al 19 Aprile. Qualsiasi altra scommessa non va ad incidere sull’esito del rimborso."quindi se nel periodo promozionale ho scommesse piazzate e refertate relative al CALCIO, questi esiti non influiscono sulla posizione netta della promo ATP ?
corretto, le scommesse con il calcio non influiscono minimamente con questa promozione
-
@maxdj87 Leggi 7-8 risposte sopra alla tua e trovi la risposta
-
Salve, stamattina devo scommettere la partita che inizia alle 11:00, ieri è stata sospesa la partita di fognini, su sisal non si sa ancora niente, perché se scommetto la 2 partita e sisal domani mi da la partita di fognini valida, potrei scommettere in rf oppure no ?
-
@mikeebid ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
buonasera, volevo chiedere:
posso puntare sulla stessa partita in due giorni diversi?
(esempio; ho puntato il 17 su una partita del 18 e il 18 punto sulla stessa partita, è valido come 2 giorni?)sì, puoi farlo e in quel caso sarà valida per entrambi i giorni
-
@feresposito91 ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
ragazzi io ho puntato il 16 ma ieri mi so dimenticato di scommettere
cosa faccio?hai ancora oggi per piazzare la 2° qualificante e domani per giocare l'RF finale
-
@Greg99 A me l'ha rimborsata, se no sarebbe nella cronologia scommesse no? Snai me l'ha rimborsata pure. Non avevo scommesso con Sisal.
-
@isidoro2013 ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
Scusate.
Io ho giocato il 16, ieri penso mi abbiano rimborsato la scommessa su Fognini.
Posso fare oggi la senconda da 5 e domani fare la posizione netta?
Fa niente se non sono tre giorni consecutivi?
Graziesì puoi fare così, è ugualmente valido anche se non sono 3 giorni consecutivi
-
deve puntare la terza scommessa in RF 35/10.... RF piu alto è 10,5 con guadagno di 1,06 mi sembra veramente poco. In questi casi è meglio aspettare visto che c'è anche domani per completare l'offerta?
-
@Davide scusami volevo scrivere perse.
-
@spaz ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
Buongiorno
Dopo i primi 2 giorni sono in attivo su sisal ma in perdita su betfair...come dovrei regolarmi in questo caso?
Graeienon devi contare le perdite di betfair, il calcolo della posizione netta è da fare esclusivamente sulle giocate di sisal
-
@Sauron dai T&C non concorrono al calcolo le scommesse con quota inferiore a 1.70, anche se fatte sull'ATP montecarlo
-
anche a voi oggi l'oddsmatcher non trova nulla di giocabile?
-
@rosaxbox la giocata di fognini è annullata, non verrà refertata valida da sisal
-
@nelloronni se sono perse, allora fai 34-10 =24€
-
io ho saltato il 16, quindi o giocato il 17 e il 18, ma per la scommessa di domani 19 non trovo nulla!!! ma qualcuno gioca? sennò ho fatto tutto ciò per nulla
-
@Davide quindi devo piazzare ancora oggi una qualificante e domani fare RF finale o visto che l'ho giocata me la tengono valida comunque?
-
@ADDIRVI non trovi nulla perchè prima del termine delle giocate di oggi è impossibile sapere che partite ci saranno
-
ma dato che le scommesse di questa promo valgono anche per la benvenuto, la scommessa in RF (ipotizzando che sia sui 30€) vale comunque come una delle 5 singole da 5€ da giocare settimanalmente?
-
@luca93 le giocate annullate/rimborsate NON sono valide, non contano per la promozione e ne devi giocare altre
-
@twice85 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet