[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
ma è normale che quasi non ho giocate da poter fare su sisal a livello di T/T match? Strano che poi nell'oddsmatcher mi trova le quote.Update: al momento le ha tolte proprio tutte le T/T match.
-
Ragazzi io ieri mi sono sbagliato ho fatto una puntata ma non sull evento Montecarlo per cui la giocata non è valida ! Adesso ho ancora tempo oggi per fare la
Seconda giocata giusto poi domani la 3 in modalità Rf dico giusto ?? Mi sono accorto ora che è solo su Montecarlo !! -
@Blecchino tutto giusto
-
@Alex_Witt io dovevo puntare su Fognini, ho cliccato sul +40 in grigio sulla destra e c'era un tipo di giocata chiamato "Testa a Testa", penso/spero sia la vittoria del match (non sono esperto di tennis, anzi), ossia ciò che l'oddsmatcher mi dava da puntare.
-
Qualcuno sa che cosa sta succedendo alle quote sul tennis su Sisal?
-
@TheSorrow anche io ho fatto come te... quote sparite ma cliccando dentro al match apparivano.. penso siano quelle le quote corrette segnalate nell'oddsmatcher
-
se inizio oggi, avrò ugualmente il bonus rimborso?
-
però dall'oddsmatcher Montecarlo è scomparsa quindi è comunque arduo sapere quanto bancare al momento
-
@TotoPrisco no . bisognava giocare almeno 5 € per 3 giorni e la promozione scade domani !
-
@budka1992 Esatto. Sull'Oddsmatcher al momento non ci sono giocate relative a Montecarlo
-
@iaczac * 5 € al giorno per 3 giorni !
-
@Davide scusa Davide ma taggarti è un impresa da titani, ma perché non aggiungi staff? Mi risponderesti al mio quesito: Si può fare la rf in punta punta? Se si, vorrei dividere la scommessa in tre giocate per la benvenuto, che calcoli devo fare? Grazie!!!
-
A quanto bisogna puntare a livello di guadagno? Da 2€ a 4€ circa?
-
@ninjawhite sì ad entrambe le tue domande, è sufficiente che dividi la puntata di sisal in tre parti sullo stesso esito, qualsiasi esso sia l'importo
-
E' un problema se rigiocassi la stessa partita che ho giocato ieri?
Mi spiego, ieri sera ho fatto la prima puntata su Medvedev-Tsitsipas seguendo le indicazioni
Posso oggi riscommettere sulla stessa partita? E' una cosa da non fare!? -
@IceMan2095 non è un problema, saranno entrambe valide
-
@Davide come devo calcolare? Ti prego approva la mia richiesta sul tuo nome utente
-
@Davide su sisal non ci sono le quote per sto evento di tennis
-
@Davide ...ovviamente sempre rispettando la quota minimo di 2...giusto?
-
@ninjawhite esegui il calcolo come se dovessi fare un punta e banca. Risulta che devi giocare 35€? bene, dividi 35€ in tre parti, come preferisci: puoi fare 2+2+31 o 10+10+15, è indifferente.
ps: non cambierò il nickname. È sufficiente che digiti "@" + "davide" e dai uno spazio, il tag viene comunque preso anche se non clicchi con il mouse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet