[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Davide scusa Davide ma taggarti è un impresa da titani, ma perché non aggiungi staff? Mi risponderesti al mio quesito: Si può fare la rf in punta punta? Se si, vorrei dividere la scommessa in tre giocate per la benvenuto, che calcoli devo fare? Grazie!!!
-
A quanto bisogna puntare a livello di guadagno? Da 2€ a 4€ circa?
-
@ninjawhite sì ad entrambe le tue domande, è sufficiente che dividi la puntata di sisal in tre parti sullo stesso esito, qualsiasi esso sia l'importo
-
E' un problema se rigiocassi la stessa partita che ho giocato ieri?
Mi spiego, ieri sera ho fatto la prima puntata su Medvedev-Tsitsipas seguendo le indicazioni
Posso oggi riscommettere sulla stessa partita? E' una cosa da non fare!? -
@IceMan2095 non è un problema, saranno entrambe valide
-
@Davide come devo calcolare? Ti prego approva la mia richiesta sul tuo nome utente
-
@Davide su sisal non ci sono le quote per sto evento di tennis
-
@Davide ...ovviamente sempre rispettando la quota minimo di 2...giusto?
-
@ninjawhite esegui il calcolo come se dovessi fare un punta e banca. Risulta che devi giocare 35€? bene, dividi 35€ in tre parti, come preferisci: puoi fare 2+2+31 o 10+10+15, è indifferente.
ps: non cambierò il nickname. È sufficiente che digiti "@" + "davide" e dai uno spazio, il tag viene comunque preso anche se non clicchi con il mouse
-
@Davide come posso calcolare manualmente quanto bancare?
-
@Newtod esatto
-
@IceMan2095 perchè devi calcolarlo manualmente? metti i dati nel calcolatore
-
mi confermate che TESTA A TESTA sarebbe la semplice vittoria dell'uno o dell'altro tennista?
-
@Davide Giusto, non ci avevo pensato, ancora devo prendere mano con tutti gli strumenti. Grazie
Le scommesse in live con valide comunque giusto? -
@budka1992 sì, il testa a testa è proprio quello
-
@IceMan2095 Sono valide tutte le giocate, anche in live se rispetti la quota minima
-
Come devo calcolare la mia posizione? Prima qualificante a quota 5 persa, seconda qualificante a quota 1.70 vinta.
-
@Davide ah ok ok, quindi la bancata o contropunta la faccio mettendo nel calcolatore l'importo che devo puntare per avere la giusta bancata, è corretto?
-
@tsunamimario come per qualsiasi altra promo di sisal: vincite - giocate
-
@ninjawhite esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet