[duplicata] Netbet.
-
Qualcuno l'ha ricevuta e sa come posso sfruttarla
NetBet
gameCiao , un bonus Champions League + Europa League per te su NetBet!
Effettua una ricatica e ricevi il 25% dell'importo fino a 100€ da giocare sui tuoi sport preferiti!
Attenzione, l'offerta è valida solo al fino a Giovedì 18/04!
Ricarica & Ricevi il BonusTermini e Condizioni:
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
È possibile attivare la promozione fino a Giovedì 18 aprile incluso.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica di importo minimo 20€ e scommettere l'importo della stessa sugli eventi della Champions League ed Europa League a quota minima 1.85 (singola) o 3.50 (multipla).
Il bonus verrà assegnato venerdì 19 aprile ed equivale al 25% dell'importo della ricarica effettuata durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 100€.
Il bonus assegnato non è prelevabile. Per completare i requisiti di scommessa, è necessario che il bonus sia scommesso 2 volte entro 3 giorni dalla ricezione dello stesso, esclusivamente in multipla ( quota minima 3.50, Live o pre-match ). Una volta completato il requisito di scommessa, il bonus andrà rigiocato un'ultima volta per intero, per trasformarlo in saldo reale prelevabile. Se durante il periodo qualificante dell'offerta o di rigioco del bonus, il giocatore che ha attivato la stessa richiede un prelievo, non verrà considerato più idoneo a ricevere il bonus.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse; - se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus. L'offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Netbet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
-
anch io l ho ricevuta e vorrei capire se è sfruttabile
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet