(PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365
-
ho ricevuto 5 euro bonus su pw, hp fatto una scommessa e l'ho vinta su questo book. per quanto riguarda i bonus di pw come funziona? devo scommettere l'intero importo vinto o basta che scommetta altri 10 euro per completare il rollover e il restante viene trasferito sui miei fondi reali??
-
@Bever1 ha detto in (PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365:
ho ricevuto 5 euro bonus su pw, hp fatto una scommessa e l'ho vinta su questo book. per quanto riguarda i bonus di pw come funziona? devo scommettere l'intero importo vinto o basta che scommetta altri 10 euro per completare il rollover e il restante viene trasferito sui miei fondi reali??
Altri 10 sono sufficienti a quota 2
-
bha io ho vinto e mi ritrovo con circa 5 euro de bonus che faccio??
devo gioca 5 euro oppure 2 euro ?
-
@giovy 4€.
-
Ragà è normale che anche se ho giocato 12€ a Gonzo (Per la promo gioca 10, rimborso 10) mi dice progressione bonus 99,4%?
-
avete ricevuto il rimborso di ieri?
-
@xGl0bus si probabilmente c'è un errore con la barra di progressione per tutti.
-
@benjamin sisi si blocca tutto
-
Ho ricevuto un bonus di 2 euro ho fatto la scommessa senzs bancare e ho vinto 4.67 euro. Dato che devo giocare 6 euro in tutto per il rollover posso fare un punta banca di 4 euro o devo fare sempre una scommessa secca senzs bancare?
-
@bavons C'è tempo fino alle 14 di oggi
-
Mi sono trovato 20 euro di fun bonus su planet, posso sfruttarlo?
-
@nelloronni se banchi guadagnerai sicuramente più di 4€, se non banchi chi lo sa...
-
Chiedo scusa perché sarà stato ripetuto 100 volte : il bonus sport si deve giocare 3 volte a quota 2 giusto ?
-
@rexmind1 giusto
-
@gigiozzu93 grazie
-
Non avendo accettato subito la promo, appena aperto il pop up, è comunque già attiva quella di oggi o devo attivarla in qualche modo?
-
ho giocato ieri sulla slot in promozione però per arrivare ad una perdita di 10 euro ho dovuto fare due sessioni di gioco, vale lo stesso come importo perso? ancora non ho ricevuto il rimborso.
-
@Sandrone Il rimborso può arrivare fino alle 14 di oggi quindi aspetta
-
@CacNinja Bisogna premere su "Partecipa" mi sembra
-
@TrashIta Si, ma se io l'ho chiuso all'inizio e non ci ho cliccato, c'è il modo per farlo in seconda sede? O è da aderire giornalmente? Perchè gia ho partecipato ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet