(PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365
-
@gigiozzu93 allora aspetto ancora un pò e poi chiedo in chat
-
Ragazzi buongiorno. Oggi ho visto che c'è bonus rimborso 100% sulla slot gonzo. Come mi consigliate di fare? gioco 10€ sulla slot in questione e basta? Aspettando il rimborso domani?
-
@Nervaders Adesso puoi anche smettere di chiedere i +1 ad ogni singolo post
-
@Notturno querelato
-
@Notturno +1 meritato AHAHAHAHA
-
@domenicodaniele ha detto in (PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365:
ho giocato il rimborso di 10 euro sulla slot in promo oggi (gonzo).
ho trasformato il fun bonus in 6 euro di real bonus. il real bonus, se perso, posso considerarlo ai fini del rimborso di domani?Me lo sto chiedendo anche io
-
@Notturno ha detto in (PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365:
@Nervaders Adesso puoi anche smettere di chiedere i +1 ad ogni singolo post
Ammazza abbiamo un gran figo qua.
Chi ha chiesto +1, ho chiesto dei "grazie" visto che ieri mi squillava il telefono con citazioni da chiunque con le stesse domande.
Ma tu di queste cose che ne puoi sapere
NB---> Chiaramente la tua affermazione è normale non sapendo i retroscena
-
Ho accettato la promo e giocato i 10€ su Gonzo e mi dice percentuale raggiunta: 0 % è normale?
-
@Riccardo92 ha detto in (PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365:
Ho accettato la promo e giocato i 10€ su Gonzo e mi dice percentuale raggiunta: 0 % è normale?
Si sembra sia buggata la barra di avanzamento
-
@Nervaders ma mi arriva il rimborso domani?
-
@Riccardo92 Se hai cliccato su Partecipa e hai giocato sulla slot giusta, sì
-
@Riccardo92 ha detto in (PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365:
@Nervaders ma mi arriva il rimborso domani?
se hai avuto una perdita netta di 10€ si
comunque è tutto scritto nel thread per qualsiasi dubbio
@Notturno mi riferivo a questo, so che la tua era una battuta simpatica e sono un tipo che sta allo scherzo, però fidati non ha nulla a che fare col superninja ma con l'insegnare agli altri la netiquette del forum e la differenza fra un utente come loro e lo staff, per questo è stata fuori luogo, poi a te capire se quanto ti dico interessi o meno
-
@Nervaders perdita di 9,92, non riesco a giocare gli 8 cent, arriva comunque giusto?
-
@Riccardo92 arriverà di 9 euro e 92 centesimi!
-
Per chi non vedesse il suo rimborso è sufficiente aprire una qualunque slot e comparirà il seguente messaggio:
Desideri partecipare alla campagna bonus?×
Tipo campagna Fun bonus
Nome campagna Rimborso 100 per cento fino a 10 euro (vostro codice di partecipazione)
Saldo fun bonus € 10,00 (10 euro è l'importo del mio rimborso, il vostro potrà essere diverso a seconda di quanto avete perso il giorno precedente) -
Il rimborso vale come qualificante che voi sappiate?
Edit per essere precisi, il Real bonus, non il fun bonus -
@eugeniosly no, io non lo vedo neanche con questo passaggio, ho contattato l assistenza, aspetto.
-
Comunque ragazzi alla fine il rigioco è x2 non x1, perché prima ti danno fun bonus e se lo converti diventa real bonus e va rigiocato pure quello. Sono dei fetenti
-
ma ogni giorno devo accettare la promo?
Se mi risponde @Nervaders acrà un +1, per tutti gli altri 5 euro in contanti -
buon pomeriggio in merito alla promo pasquale bisogna giocare 10 euro in soldi reali e aspettare poi il rimborso il giorno dopo entro le 14.00. E' giusto? inoltre eventuali vincite si trasformano in soldi reali o cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet