[duplicata] Planetwin365
-
Questo post è eliminato! -
-
Puoi vincere max 10€ quindi valuta te.
-
@JoyBoy ha detto in Planetwin365 - rimborso slot 100% fino 10€ per 7 giorni (max 70€):
@TrashIta se ne parlava nel post di @Nervaders sulla promo di Pasqua. Comunque, se non sbaglio, sarebbe meglio non segnalarle più queste promo altrimenti si rischia di vederle col binocolo (vedi better che da 50 passa a 25). @LulzSec dico bene?
Si se ne parlava di la, è stato scoperto casualmente.
Essendo una promo per "festività" è indifferente segnalarla o meno, sono sempre "One shot" -
@Nervaders è valido su qualsiasi slot? il real bonus non ha limiti di conversioni?
-
@fabri90bet ma dal rigioco del bonus intendi?
-
@Marco96ninja Dal fun bonus puoi vincere massimo 10€, dal real bonus invece quanto ti pare
-
@Salpa78 ha detto in Planetwin365 - rimborso slot 100% fino 10€ per 7 giorni (max 70€):
@Nervaders è valido su qualsiasi slot? il real bonus non ha limiti di conversioni?
Non ho capito la domanda.
Per approfondire c'è il mio post nelle offerte esclusive.Gioca sulla slot in promo.
Se perdi (perdita netta) 10€
Domani hai il fun bonus.
Lo giochi 1 volta su slot Non in promo
Quanto esce lo rigiochi un altra volta su una Slot Non in promo.Poi partecipi di nuovo bello stesso modo dall' inizio alla fine per la slot in promo di domani
-
@Nervaders in effetti erano due domande, la seconda ho capito che per il real bonus non ci sono limiti (come i 10€ per il fun bonus); riguardo alla slot nel messaggio non mi è comparsa (oppure non ci ho fatto caso) la slot in promozione
-
@Nervaders @JoyBoy Devo eliminare la discussione?
-
@TrashIta ha detto in Planetwin365 - rimborso slot 100% fino 10€ per 7 giorni (max 70€):
@Nervaders @JoyBoy Devo eliminare la discussione?
Sarebbe una "duplicata"
-
@Nervaders L'altra sarebbe quella della ruota da girare? Perché non trovo dove ne parlate
-
@TrashIta ha detto in Planetwin365 - rimborso slot 100% fino 10€ per 7 giorni (max 70€):
@Nervaders L'altra sarebbe quella della ruota da girare? Perché non trovo dove ne parlate
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19474/promo-pasquale-due-in-un-thread-planetwin365/180
-
@Nervaders Ho trovato facendo una ricerca più dettagliata, grazie, chiudo questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet